Scoperto chi ha affittato l'attico di Chiara Ferragni e Fedez a Citylife, è un calciatore: ecco il nome e quanto paga
L'attico è quello in cui è stata girata la serie tv di Netflix sulla vita degli ormai ex Ferragnez
Il lussuoso ed enorme attico di Chiara Ferragni a Fedez a Citylife è stato affittato a un famoso calciatore che, una volta entrato, ha subito mostrato video e foto della sua nuova dimora. La casa è quella in cui è stata girata la serie tv Netflix sulla vita dei Ferragnez.
Scoperto chi ha affittato l'attico di Chiara Ferragni e Fedez a Citylife
L’attico di Citylife dove Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso diversi anni insieme ai loro figli Leone e Vittoria è stato affittato da un calciatore di Serie A. La notizia è emersa a pochi giorni dall'annuncio ufficiale della separazione tra l'imprenditrice e il rapper.
Il nuovo inquilino è Marcus Thuram, attaccante dell'Inter. Come condiviso nelle storie del calciatore francese, lui ha concluso da poco il trasloco e ha scelto di trasformare l'ampio salone in un mini campo da basket.
L'attico si trova all'undicesimo piano delle note costruzioni di Citylife e conta 477 metri quadrati di spazio che si affacciano sullo skyline di Milano. Il palazzo fa parte delle Residenze Libeskind, abitate da numerosi vip, tra i quali anche il compagno di squadra di Marcus Thuram, Lautaro Martinez.
Dalle storie di Marcus, nel soppalco è possibile notare una scarpiera piena di sneakers, proprio come quella che accoglieva gli accessori di Chiara Ferragni.
Quanto costa l'affitto dell'attico di Citylife
La casa era stata messa in vendita lo scorso anno, dopo che i Ferragnez si erano trasferiti a pochi metri, in un altro attico da sogno. "Frutto dell’intenso lavoro di progettazione e ricerca di un team di ingegneri, architetti e interior designer - si leggeva nella descrizione dell'appartamento - questa moderna ed affascinante Penthouse può essere considerata uno degli appartamenti più suggestivi di Milano. Situata nella residenza firmata Zaha Hadid all’undicesimo ed ultimo piano, del quale gode dell’uso e dell’accesso esclusivo, si riserva una vista unica nel suo genere sullo skyline milanese ed il paesaggio circostante".
Ma quanto costa l'affitto nell'attico di Chiara Ferragni e Fedez? Marcus Thuram pagherà un canone mensile di 35mila euro.