Morgan replica alla ex Angelica Schiatti dopo la denuncia per stalking: "Non vi piaccio perché gli angeli non piacciono ai mostri"

Il cantautore: "Mi fido della giustizia, non parlo perché a me non serve pubblicità. Se vogliamo parliamo di musica, arte, tv, cantautorato. Quello che dice chi sgomita perché non arriva all’uva è triste"

"Non vi piaccio perché gli angeli non piacciono ai mostri", queste le parole con cui Morgan, nella notte tra il 10 e l'11 luglio 2024, ha replicato con un lungo post su Instagram alla sua ex fidanzata, Angelica Schiatti, che lo ha accusato di "maltrattamenti, stalking e revenge porn". 

Morgan replica ad Angelica Schiatti: "Mi fido della giustizia"

"Mi fido della giustizia e non parlo perché a me non serve pubblicità. Se vogliamo parliamo di musica, arte, tv, cantautorato. Quello che dice chi sgomita perché non arriva all’uva è triste", ha scritto Morgan in un lungo post su Instagram, replicando alle accuse mosse dalla sua ex fidanzata, Angelica Schiatti, la quale lo ha denunciato per stalking, maltrattamenti e revenge porn.

La notizia della denuncia ha fatto il giro del web nella giornata di mercoledì 10 luglio 2024 e, nella notte, l'ex dei Bluvertigo ha voluto esprimere la propria opinione, senza però mai fare riferimento puntuale alla vicenda ed evitando di fare nomi.

"Io non vi piaccio perché gli angeli non piacciono ai mostri - scrive Marco Castoldi -. Gli angeli stiano con me la poesia la musica la gentilezza la parola la comprensione la pazienza l’impegno la lealtà la meraviglia. I mostri stiano con loro, la bramosia la distruzione l’odio la vendetta la mutilazione la menzogna il tradimento il ricatto. A voi la scelta".

"Bestie violenti e misantropi untori e boia stiano dalla parte di starfuckers e mafiosi, esseri umani, persone civili, non violenti, persone dotate di anima, stiano con me. Nessuna guerra ai mostri però, mi raccomando. I mostri hanno un dispositivo di autopunizione, quindi non dovremo fare nulla". "Oggi piacciono i mostri se il mostro fossi io vi piacerei".

I commenti al post di Morgan sono chiusi, quindi nessun utente può commentare le sue parole né la vicenda.