Intervista Chiara Ferragni a Che tempo che fa: orario inizio, dove vederla in diretta tv e streaming
Tutto sull'attesissima intervista dell'influencer da Fabio Fazio dopo lo scandalo del pandoro Balocco e la separazione da Fedez
Tutto quello che devi sapere sull'intervista di Chiara Ferragni a Che tempo che fa in onda stasera, domenica 3 marzo 2024, sul NOVE: scopriamo l'orario di inizio, dove vederla in tv e streaming e alcune curiosità.
Intervista Chiara Ferragni a Che tempo che fa: orario inizio
Il programma condotto da Fabio Fazio sul NOVE inizia alle ore 19:30, ma Chiara Ferragni non sarà la prima ospite. Essendo la più attesa della serata, il suo arrivo in studio è previsto dopo un po'. Ma esattamente quanto entra Chiara Ferragni per l'intervista a Che tempo che fa? Il suo ingresso è previsto per le ore 21.
Intervista Chiara Ferragni a Che tempo che fa: dove vederla in tv e streaming
Il programma va in onda in tv sul Nove e in streaming su discovery+.
Durante la puntata ci sraanno altri ospiti oltre alla Ferragni. Raggiungerà Fabio Fazio Gino Cecchettin, autore del libro "Cara Giulia. Quello che ho imparato da mia figlia", una lunga lettera-appello scritta a 4 mani con Marco Franzoso. Poi ancora Loredana Bertè che canterà live il brano "Pazza", che le è valso il Premio della Critica Mia Martini al 74° Festival di Sanremo. Ibrahima Balde e Amets Arzallus Antia co-autori del libro Fratellino, autobiografia di Balde. Poi Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all'Università Vita-Salute San Raffaele, la giornalista Simona Ravizza, Massimo Giannini.
Con Fazio ci saranno anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. Sul tavolo Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni. Poi il detentore di tutti i record italiani di corsa nelle gare di lunga distanza Yèman Crippa, che lo scorso 18 febbraio a Siviglia ha corso la sua seconda maratona posizionandosi al 4° posto e realizzando il nuovo record italiano sui 42,195km e che rappresenterà l'Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024. La rapper BigMama, in gara al 74° Festival di Sanremo con "La rabbia non ti basta", singolo che anticipa il suo primo album in studio "Sangue". Fra gli ospiti anche "I Giganti" della prossima edizione di Pechino Express, la grande pallavolista Francesca Piccinini e la leggenda dello sci Kristian Ghedina. Poi il cuoco e conduttore Giorgione, Cristiano Malgioglio e Simona Ventura.