Tomaso Trussardi contro Chiara Ferragni: "Ci conosciamo da quando era una bloggerina, il suo staff mangia troppi panettoni, non ne fa una giusta"

Da quanto è spuntato il rumor su un apossibile relazione tra Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi, anticipato dal Giornale d'Italia, fra i due è successo di tutto. Lei ha detto di averlo visto solo una volta, lui ha replicato duramente: "Liquidare con 'non lo conosco neanche' è riduttivo e offensivo. Noi ci conosciamo da quando lei faticava ad essere invitata alle sfilate"

Tomaso Trussardi contro Chiara Ferragni: il ceo della lussuosa casa di moda risponde all'influencer dopo una nota stampa inviata all'Ansa davvero singolare, in cui pochi credono. Prima di vedere le parole al veleno, in cui si legge anche parecchia delusione, vediamo anche perché è partito questo botta e risposta.

Tomaso Trussardi contro Chiara Ferragni dopo il rumor sulla loro presunta relazione, anticipato dal GdI

Dopo che si è diffusa la notizia della separazione dei Ferragnez, subito i follower dell'influencer e del rapper hanno iniziato a chiedersi se la rottura fosse dovuta a qualche tradimento di uno dei due o di entrambi. Il Giornale d'Italia aveva sin da subito anticipato che la storia d'amore tra Chiara Ferragni e Fedez era finita, secondo alcune voci, da parecchi mesi. Vi avevamo inoltre anticipato che la Ferragni avrebbe un nuovo fidanzato da un po' di questo e questo potrebbe essere proprio Tomaso Trussardi.

Spuntate queste indiscrezioni, l'influencer ha subito voluto smentire inviando un comunicato stampa. Il suo staff ha scritto: "Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show 5/6 anni fa".

Questo annuncio ha fatto andare su tutte le furie Tomaso Trussardi il quale ha replicato duramente.

Tomaso Trussardi contro Chiara Ferragni: "Ci conosciamo da quando lei era bloggerina"

Tomaso ha voluto replicare al comunicato stampa dello staff della Ferragni e lo ha fatto con parole molto dure pubblicate su Instagram. "Liquidare tutto ciò con "non lo conosco neanche" è riduttivo e offensivo rispetto a un passato professionale che merita la sua corretta dimensione", si legge nel post dell'imprenditore.

Trussardi ha confermato di conoscere Ferragni e la sua famiglia da molti anni: "Da quando era una semplice, ma talentuosa "bloggherina" la quale ancora faticava a essere invitata alle sfilate. Noi, di contro, abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi). Infatti hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative (...)".

"Scomodare l'Ansa — scrive ancora Trussardi — per uno Tzunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni... non ne combinano una giusta".

A corredo del post, l'imprenditore ha pubblicato alcune foto che mostrano Ferragni presente a eventi Trussardi del passato. Una, in particolare, riguarda una sfilata primavera estate del 2016, in cui i due sono ritratti insieme.

Chiara Ferragni fidanzata con Tomaso Trussardi? Autogol con il comunicato stampa?

Il comunicato in cui Chiara Ferragni dice di "non conoscere nemmeno" Tomaso Trussardi non ha convinto quasi nessuno, soprattutto alla luce della smentita dell'imprenditore. Anche in passato si era parlato di una presunta liason tra i due, precisamente nei primi mesi del 2022 quando lui si stava separando sa Michelle Hunziker, con la quale ha avuto due figlie. Nel gennaio di quell'anno, dopo dieci anni di amore (di cui sette di matrimonio), l'imprenditore bergamasco e la conduttrice svizzera ufficializzano la loro separazione con una nota stampa, chiedendo rispetto per la privacy della loro famiglia.

La Hunziker fu poi paparazzata con il chirurgo sassarese, ex gieffino, Giovanni Angiolini, con il quale la relazione sarebbe finita pochi mesi dopo. Nel marzo dello stesso anno, però, alcuni rumors sostenevano che Trussardi avesse trovato conforto in un’amica speciale: Chiara Ferragni. Lei sarebbe stata accanto a lui in quei mesi difficili e c'era chi sosteneva che fra i due potesse esserci qualcosa di molto più profondo rispetto ad una semplice amicizia, esattamente come moltissimi pensano oggi. Il settimanale Oggi aveva persino affermato che Fedez "sarebbe stato geloso dell’amicizia che lega la moglie al rampollo di una famosa casa di moda fresco di separazione".

Tomaso Trussardi: "Nessuna fidanzata"

Qualche tempo fa, quando circolavano voci su una presunta nuova fidanzata di Tomaso Trussardi, lui aveva spiegato al Corriere: "Non c'è stata e non c'è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle Hunziker. Dopo una storia così importante, non si può ricominciare come se niente fosse".

Secondo alcuni rumors, la situazione sarebbe cambiata da qualche mese. C'è infatti chi ritiene che lui sia stato l'amante di Chiara Ferragni e che possa essere il suo nuovo fidanzato. Una cosa oggi è certa: Tomaso è sempre stato un uomo molto riservato, ma stando al suo post su Instagram, questa volta è voluto intervenire dicendo la sua. Non ha assolutamente gradito il comunicato dell'influencer e l'ha smentita con poche semplici righe.