24 Febbraio 2024
Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi
Secondo voci raccolte dal Giornale d'Italia Chiara Ferragni avrebbe un nuovo fidanzato e si tratterebbe di Tomaso Trussardi, ceo della nota casa di moda ed ex marito di Michelle Hunziker. I due si erano conosciuti prima che l'influencer milanese incontrasse Fedez e lei sarebbe stata molto vicina all'ad nel 2022, nel periodo della separazione dalla conduttrice svizzera. Ora sarebbe stato lui a consolare la Ferragni dopo la sua separazione con il rapper. Si vocifera però che la loro relazione durerebbe da parecchio tempo.
Noi del Giornale d'Italia abbiamo già pensato alla combo dei nomi per la nuova presunta coppia, ecco le possibili opzioni: Trussagni, Trussarragni, Ferrardi, Ferragnardi, Ferrassardi.
La notizia della separazione dei Ferragnez ha iniziato a circolare nella mattina del 22 febbraio 2024. Sin da subito erano state fatte tantissime ipotesi e tutti volevano sapere chi avesse lasciato chi. Secondo diverse indiscrezioni, la coppia sarebbe separata in casa da circa un anno. Ma qual è il motivo? Inizialmente qualcuno aveva ipotizzato che il rapper milanese se ne fosse andato temendo che gli scandali della moglie, relativi al pandoro Balocco, potessero travolgere lui, C'era anche chi pensava che lui avesse una relazione con la sua assistente, Eleonora Sesana, la PR che da anni gli cura l'immagine. Un po' di giorni fa, il rapper aveva postato alcuni video in cui appariva su una moto d'acqua a Miami con lei, proprio mentre la moglie Chiara era a casa con i bimbi, Leone e Vittoria, e tutti la immaginavano triste, da sola, alle prese con le inchieste giudiziarie in corso.
La verità però sarebbe un'altra, come aveva già annunciato Il Giornale d'Italia. Ad avere l'amante sarebbe stata la Ferragni... e che amante: lui sarebbe Tomaso Trussardi! L'influencer e il ceo della casa di moda si frequenterebbero da parecchi mesi, dunque da prima che venisse diffusa la notizia della separazione dei Ferragnez.
Il nome di Chiara Ferragni era già stato accostato in passato a quello di Trussardi. I due si conoscono da tantissimi anni e nel 2022, quando lui si separò da Michelle Hunziker, trovò proprio in Chiara una spalla su cui piangere. Mentre Michelle veniva fotografata accanto al chirurgo Giovanni Angiolini, Tomaso invece sarebbe stato consolato dagli amici, fra i quali ce ne sarebbe una molto particolare, appunto la Ferragni. "Sta superando questo momento difficile grazie alla famiglia e agli amici. Forse non tutti sanno che, in particolare, si è avvicinato negli ultimi tempi all'amica Chiara Ferragni. Un rapporto che nei salotti milanesi non è passato inosservato", si leggeva all'epoca su Oggi.
Già in quel periodo qualcuno aveva ipotizzato che fra i due potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Tanto che avevano iniziato a circolare alcune voci su una presunta gelosia di Fedez, il quale sarebbe stato infastidito dell’amicizia che legava lei al rampollo della famosa casa di moda a sua moglie.
Ora il gossip torna ad impazzare e, secondo voci raccolte dal Giornale d'Italia, il rapporto tra Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi sarebbe molto profondo, tanto da potersi parlare di un possibile nuovo fidanzato.
Nel corso degli anni non sono mai mancate le voci su presunte crisi di coppia, ma dopo la partecipazione dell'imprenditrice digitale al Festival di Sanremo 2023, in qualità di co-conduttrice, i rumors sono diventati sempre più insistenti. Chiara non avrebbe assolutamente apprezzato il bacio del marito con Rosa Chemical e altri atteggiamenti che l'avrebbero oscurata durante la sua partecipazione televisiva.
Con lo scoppio del Pandoro-gate si è notato un progressivo allontanamento dei due. Lei ha smesso di postare foto con Fedez, lui non ha più pubblicato scatti con lei, fatta eccezione per il giorno di San Valentino, quando i due si sarebbero concessi una romantica cena da Cracco con tanto di petali di rose rosse sul tavolo in una saletta privata. Secondo diverse voci, però, già quel giorni i due erano separati. Si dice che i Ferragnez fossero separati da ben un anno. Quella sera peraltro ci sarebbe stata una bruttissima lite al ritorno a casa.
Le voci su un presunto amante non riguardano solo Chiara Ferragni, ma anche Fedez. Con lui c'è chi si spinge anche oltre, passando persino di possibile relazione gay e ricordando le frasi dell'influencer Alessandro Rosica, il quale aveva detto che "Fedez tradiva Chiara Ferragni con Luis Sal”, il collega youtuber di Muschio Selvaggio. Per quelle frasi però Rosica era stato accusato di diffamazione.
Quello che è certo è che, in un modo o nell'altro, nel bene o nel male, i Ferragnez continuano ad essere al centro del gossip.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia