Diletta Leotta, chi è: età, altezza, fisico, prima e dopo, fidanzato, Instagram
Tutto quello che c'è da sapere sulla bellissima giornalista e conduttrice siciliana
Diletta Leotta è una giornalista e conduttrice siciliana molto amata e apprezzata in tutta Italia: ecco quello che dovete sapere sul suo conto, chi è, qual è la sua età oggi, l'altezza, il fisico mozzafiato, com'era prima e dopo, chi è il suo attuale fidanzato e dove possiamo trovarla sui social, in particolare su Instagram.
Chi è Diletta Leotta: età, altezza, peso, segno zodiacale
- Nome: Diletta Leotta
- Data di nascita: 16 agosto 1991
- Luogo di nascita: Catania
- Altezza: 175 cm circa
- Peso: 60 kg circa
- Età: 32 anni
- Segno zodiacale: Leone
- Professione: giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica
Classe 1991, Diletta Leotta nasce il 16 agosto a Catania, in Sicilia, terra a cui è particolarmente legata ancora oggi. Da ragazza si laurea presso la facoltà di giurisprudenza alla prestigiosa LIUSS di Roma, ma la sua carriera nel mondo della televisione inizia ben prima. All’età di 15 anni infatti partecipa al concorso di bellezza Miss Muretto 2006. Nel 2009 si presenta anche a Miss Italia. A 19 anni file suo debutto sul piccolo schermo, prendendo parte ad un programma su Antenna Sicilia investe di Valletta.
La svolta arriva nel 2011 quando Mediaset la chiama per presentare “Il compleanno di La 5”. La sua carriera in televisione prende poi il volo nel giro di poco tempo. Diventa infatti prima meteorina di “Sky Meteo 24”, poi inizia in radio con RDS Academy, talent show dedicato alle radio, trasmesso su Sky Uno.
Lavora per diversi anni a Sky, prende parte in qualità di ospite al Festival di Sanremo e continua ad alternare i lavori in televisione e in radio. In molti la conoscono anche per i suoi lavori nel mondo del calcio e del giornalismo sportivo. In seguito passa alla piattaforma DAZN.
Diletta Leotta fisico
Diletta Leotta è davvero bellissima, oltre che molto brava. In molti la seguono e la apprezzano anche per il suo fisico mozzafiato. La conduttrice infatti alta, bionda, con un viso splendido e un corpo in forma. Non è raro infatti trovare commenti sotto alle sue foto pubblicate sui social in cui gli utenti le fanno diversi complimenti per il suo fisico e per la sua bellezza.
Diletta Leotta prima e dopo
Si è parlato spesso di un Diletta Leotta “prima e dopo”. Sul web sui giornali sono infatti spuntate nel corso degli anni delle foto della conduttrice prima della popolarità. E queste foto la ritraggono in maniera abbastanza diversa da come è oggi. Si ipotizza infatti che Diletta si sia sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica ma lei non ne ha mai parlato apertamente, dunque non sappiamo se si sia rifatta qualcosa o meno con certezza.
Diletta Leotta fidanzato
Diletta Leotta ha fatto spesso parlare di sé anche per la sua vita privata. Sappiamo che in passato ha avuto una relazione con Matteo Mammì. Poi ha ho avuto un'altra importante love story con il bellissimo attore turco Can Yaman. Oggi il suo fidanzato attuale è Loris Karius, attualmente portiere del Newcastle. I due aspettano un bambino o una bambina. La presentatrice è infatti in dolce attesa.