Fiori sopra l’inferno, anticipazioni stasera 27 febbraio 2023: trama ultima puntata

Stasera, lunedì 27 febbraio 2023, va in onda la terza e ultima puntata della miniserie con Elena Sofia Ricci: ecco cosa succederà

Si conclude l'appuntamento con Fiori sopra l’inferno, la miniserie che vede al centro l'attrice Elena Sofia Ricci nei panni della detective Teresa Battaglia: scopriamo le anticipazioni stasera 27 febbraio 2023 e dunque la trama dell'ultima puntata. Sono ancora diversi i dubbi che attendono di essere sciolti tra le nevi del paesino delle Alpi friulane dove la fiction è ambientata. L’appuntamento con gli episodi finali è alle 21.30 su Rai 1.

Fiori sopra l’inferno, anticipazioni stasera 27 febbraio 2023: trama episodio 5

Come di consueto, la puntata di stasera, lunedì 27 febbraio 203, di Fiori sopra l’inferno sarà divisa in due episodi. Nel primo che vedremo oggi – il numero 5 – ci sarà il ritrovamento del corpo senza vita di Viesel, il quale verrà portato di fretta nei laboratori degli esperti della polizia scientifica. Teresa cercherà di prendere più informazioni possibili sulla scena del delitto e intanto sarà tormentata da una vicenda personale.

Quella sera stessa la protagonista dovrà affrontare nuovi esami per avere maggiori informazioni sul suo stato di salute. La detective Battaglia sarà visibilmente preoccupata e piena di pensieri. Ma sarà proprio mentre lei si troverà nella macchina della TAC che avrà un'illuminazione su chi potrebbe essere il presunto killer.

Fiori sopra l’inferno, ultima puntata stasera: trama episodio 6

Nell’episodio 6 dell'ultima puntata di stasera della fiction Fiori sopra l’inferno ci saranno i festeggiamenti del patrono del paese, San Nicola. La gioiosa atmosfera verrà interrotta però dalle urla di una donna. La detective dovrà subito mettersi all'opera e fare i conti con un caso molto particolare. Dovrà affrontare la scomparsa di un bambino.

Poco dopo però si verrà a sapere che il piccolo scomparso in realtà si è recato allo stavolo. Qui verrà ritrovato vicino ad uno scheletro che nasconde dei segreti tenuti nascosti per oltre 40 anni. Nell’ultima puntata si cercherà dunque di sciogliere tutti i nodi e tutti i dubbi che non fanno stare tranquilli nessuno a Travenì.

La puntata di stasera 27 febbraio 2023 di Fiori sopra l’inferno va in onda a partire dalle 21.30 circa su Rai 1. Quello di oggi sarà l'ultimo appuntamento con la fiction, che rimarrà comunque disponibile sulla piattaforma RaiPlay per chi la volesse rivedere o recuperare.