Fiori sopra l'inferno, anticipazioni stasera 20 febbraio 2023: terribili scoperte

L'appuntamento con Fiori sopra l'inferno è stasera, lunedì 20 febbraio 2023, alle 21.30 su Rai 1

Stasera, lunedì 20 febbraio 2023, va in onda la fiction Fiori sopra l’inferno: scopriamo tutte le anticipazioni di questa seconda puntata, la trama degli episodi che vedremo e i colpi di scena che ci saranno. L’appuntamento è a partire dalle 21.30 su Rai 1. Al centro della serie ci sarà, come di consueto, l'attrice Elena Sofia Ricci che interpreterà il ruolo della protagonista.

Fiori sopra l’inferno, anticipazioni stasera 20 febbraio 2023

In questo nuovo appuntamento, a Fiori sopra l’inferno, Teresa e Marini andranno a scuola per parlare con Mathias. Qui però assisteranno ad una scena che sconvolgerà tutti. La seconda puntata sarà composta da due episodi, entrambi molto interessanti. I telespettatori non vedono l'ora di scoprire nel dettaglio che cosa accadrà stasera 20 febbraio 2023.

Fiori sopra l’inferno, anticipazioni stasera: primo episodio

Nel primo episodio di Fiori sopra l’inferno in onda stasera su Rai 1 vedremo Teresa riprendersi grazie all'aiuto di Marini e poi recarsi a scuola. Quello di cui inizialmente non si accorgeranno è che l'uomo dal tabarro sarà nascosto tra gli alberi e osserverà i bambini uscire. L’uomo vedrà poi una macchina sul punto di investire una signora con il passeggino e deciderà di seguirla.

A questo punto Teresa e il collega si renderanno conto della situazione e, vedendo la scena, cercheranno di seguire l'uomo dal tabarro, ma inutilmente. Nel frattempo dalla polizia scientifica arriveranno buone notizie. Lo stesso non si può dire però su quelle che arriveranno dalla dottoressa Mura.

Fiori sopra l’inferno, anticipazioni secondo episodio stasera 20 febbraio

Per quanto riguarda le anticipazioni del secondo episodio di stasera, lunedì 20 febbraio 2023 della fiction Fiori sopra l’inferno, al centro ci sarà Melania Kravina, che sparirà. Gli esperti allora analizzeranno la sua macchina mentre Marini e Parisi, per lustrando la zona circostante, troveranno la donna in difficoltà ma ancora in vita.

Si scoprirà poi l'identità della persona alla guida del fuoristrada che stava per investire una mamma con il passeggino. Si tratterà del figlio del sindaco, in compagnia di amici. David scenderà dalla sua automobile e verrà afferrato per il collo dall'uomo che li aveva inseguiti. Il figlio del sindaco finirà in ospedale e Teresa si recherà da lui per fare un identikit dell'aggressore e inizierà poi una ricerca più dettagliata.