Buongiorno Mamma 2, anticipazioni seconda puntata 17 febbraio 2023: trama stasera

L'appuntamento con Buongiorno Mamma 2 è stasera, venerdì 17 febbraio 2023, su Canale 5 alle 21.30

Scopriamo la trama di stasera della fiction Buongiorno Mamma 2 e dunque le anticipazioni della seconda puntata in onda venerdì 17 Febbraio 2023. L’appuntamento con la serie che vede protagonisti Raoul Bova (nei panni di Guido Borghi) e Maria Chiara Giannetta (in quella di Anna Della Rosa) è partire dalle 21.30 su Canale 5. Dopo un esordio con il botto, anche questa seconda puntata è pronta a sorprendere tutti i telespettatori.

Buongiorno Mamma 2: anticipazioni seconda puntata

Secondo le anticipazioni seconda puntata di Buongiorno Mamma 2, stasera vedremo che il risveglio di Anna dal coma e il parto di Sole (Ginevra Francesconi) hanno sconvolto non poco la famiglia Borghi, che ora deve fare i conti con nuovi equilibri all'interno della propria casa.

Nei due episodi di venerdì 17 Febbraio 2023 Anna dovrà fare i conti con i suoi ricordi. Al centro della sua memoria ci sarà un carillon. Il suono la riporterà a pochi momenti prima del coma, quando qualcuno, secondo lei, l’avrebbe aggredita.

Buongiorno Mamma 2, anticipazioni stasera venerdì 17 febbraio 2023

Le anticipazioni stasera venerdì 17 febbraio 2023 di Buongiorno Mamma 2 svelano che Anna avrà tantissimi dubbi. Qualcuno, secondo lei, vorrebbe mettere le mani su di lei e sul piccolo Michele (a cui presto il volto Marco Valerio Bartocci). Nella sua mente tornerà anche un particolare braccialetto di cuoio.

Nel frattempo ci sarà il battesimo della bambina di Sole, che si chiama Nina. Agata si sentirà esclusa dal resto della famiglia e la ragazza sarà contattata da Colaprico. Sono previsti inoltre diversi colpi di scena.

Buongiorno Mamma 2 ci aspetta stasera, venerdì 17 Febbraio 2023, su Canale 5 a partire dalle 21.30. La fiction è visibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Per vedere la serie in questo caso è necessario registrarsi e attivare un abbonamento.