14 Febbraio 2023
Fonte: Twitter @alebattistuzzi
Un nuovo episodio di Terra amara ci attende: scopriamo quali sono le anticipazioni di oggi, martedì 14 febbraio 2023, la trama di questa puntata e l'incredibile scoperta che vedremo e che sconvolgerà gli equilibri già precari dei protagonisti della soap turca di Canale 5. L’appuntamento con Terra amara è a partire dalle ore 14.10.
Secondo le anticipazioni di Terra amara, oggi martedì 14 febbraio 2023, in questa giornata di San Valentino, vedremo nella serie Zuleyha accusare un malore improvviso mentre si trova al Circolo. Verrà portata d'urgenza in ospedale dove le faranno subito delle analisi. A ritirare il referto sarà poi Mujgan, che scoprirà una cosa sconvolgente: la giovane è incinta.
Hunkar non riuscirà a capire come mai la nuora sia in dolce attesa dal momento che appena qualche giorno prima Demir le aveva confidato di essere sterile. Dunque, se l'uomo non può concepire, è chiaro che la giovane potrebbe essere stata a letto con un'altra persona. Il momento della scoperta della dura verità sarà terribile.
Demir andrà su tutte le furie, convinto di essere stato tradito da Zuleyha. In particolare si punterà il dito contro Yilmaz, accusato di essere l'amante della giovane. Dall’altra parte però lei stessa continuerà a dirgli di non aver mai fatto l'amore con il ragazzo. Tra i due inoltre si scatenerà una lite violenta.
A salvare la vita alla ragazza in dolce attesa sarà l'arrivo di Hunkar. Come procederanno poi le cose? Per il momento le anticipazioni e la trama della puntata del 14 febbraio 2023 di Terra amara si fermano qui. Per scoprire che cosa accadrà successivamente, vi basterà sintonizzarvi su Canale 5 a partire dalle ore 14.10. La soap turca va in onda dal lunedì al sabato.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia