Mamma ho riperso l'aereo: dove vederlo in tv e streaming, cast, trailer e curiosità
Tutto quello che dovete sapere su Mamma ho riperso l'aereo, il sequel di Mamma ho perso l'aereo: da dove vederlo in tv, fino alle curiosità sulla casa della famiglia McCallister
Mamma ho riperso l'aereo – Mi sono smarrito a New York è un film dal genere comico del 1992 e ancora oggi è amatissimo: ecco dove possiamo vederlo in tv e in streaming, da chi è composto il cast e infine il trailer. Scopriamo tutte le curiosità su Mamma ho riperso l'aereo.
Mamma ho riperso l'aereo, dove vederlo in tv e in streaming
Circa una volta all'anno, nel periodo invernale, in tv trasmettono Mamma ho riperso l'aereo. Si tratta del sequel del fortunatissimo film Mamma ho perso l'aereo. Entrambi sono considerati dei grandi cult. Questa volta, il film va un onda mercoledì 11 gennaio 2023 su Italia 1. L'appuntamento è alle 21.30 circa. Ma è possibile vederlo in streaming gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1. Gli orari sono gli stessi della messa in onda televisiva.
Mamma ho riperso l'aereo: cast
La regia di Mamma ho riperso l'aereo è di Chris Columbus, mentre il cast è composto dai seguenti attori:
- Macaulay Culkin
- Joe Pesci
- Daniel Stern
- Catherine O’Hara
- John Heard
- Joe Liss
- Michael Maronna
- Ralph Foody
- Teri McEvoy
- Jaye P. Morgan
- Senta Moses
- Rob Schneider
- Terrie Snell
- Ally Sheedy
- Maureen E. Shay
- Rip Taylor
- Jimmie Walker
- Tim Curry
- A.M. Columbus
Curiosità
La durata del film e 120 minuti. Il titolo originale è Home Alone 2: Lost in New York e il genere è comico. Una curiosità che in pochi sanno è che la casa della famiglia McCallister in tutti e due i film è quella situata a 671 Lincoln Avenue a Winnetka, nell'Illinois. In questo caso non tutte le scene sono state girate a New York. Molte sono state infatti girate a Chicago.