09 Gennaio 2023
Fonte: Twitter @alebattistuzzi
Terra amara è la nuova e già amatissima serie tv turca in onda su Canale 5: vediamo le anticipazioni di questa settimana, da lunedì 9 a sabato 14 gennaio 2023, le trame e tutte le curiosità che dovete assolutamente sapere. Cosa succederà in queste puntate? Scopriamolo subito. Di certo vi possiamo già dire che non mancheranno colpi di scena e momenti toccanti. L'appuntamento è, come di consueto, alle 14.10 durante la settimana. Alle 14.30 il sabato.
Partiamo con le anticipazioni della prima puntata della settimana, in onda lunedì 9 gennaio 2023 di Terra amara. Nel primo episodio vediamo Yilmaz alzarsi dal letto dopo l'incidente e chiedersi come mai Zuleyha sia andata da lui proprio nel giorno della sua festa di fidanzamento. Nel frattempo Huseyin va in gendarmeria per costituirsi e Fekeli e Hunkar vengono convocati dal comandante.
La trama di martedì 10 gennaio 2023 ci racconta che è Huseyin il responsabile della sparatoria. Lo ha fatto per vendetta nei confronti di Fekeli, che lo aveva licenziato dopo averlo visto rubare. Zuleyha scrive invece una lettera a Yilmaz, in cui rivela la verità sul figlio che hanno avuto insieme. Poi cerca di togliersi la vita.
Hunkar, nella puntata di Terra Amara di mercoledì 11 gennaio, chiama il Dottor Tunca per chiedergli di salvare la vita a Zuleyha, dopo che ha tentato il suicidio. Hunkar è spaventata ma, su consiglio del medico, decide di ricoverarla in un ospedale psichiatrico. Nel frattempo Yilmaz si prepara ad andare da Mujgan per chiarire.
Le anticipazioni rivelano poi che nell'episodio di giovedì 12 gennaio 2023 Fekeli accompagna Yilmaz da Mujgan, il cui cuore appartiene ancora a Zuleyha. Demir invece viene arrestato per il presunto omicidio di Yilmaz e Cengaver lo va a trovare
Anche Gaffus va a trovare Demir in prigione. Zuleyha viene finalmente ricoverato in un ospedale psichiatrico. Nel frattempo Yilmaz capisce che Mujgan è a Istanbul e sta per partire per gli Stati Uniti d'America. La vuole raggiungere per farle cambiare idea.
Vediamo infine la trama dell'ultima puntata della settimana di Terra amara, in onda su Canale 5 a partire dalle 14.30 sabato 14 gennaio. Mujgan e la madre vengono sconvolti dall'arrivo improvviso di Yilmaz. Alla tenuta rimangono ora solo Gaffur e Saniye. Fekeli, Yilmaz e Mujgan fanno ritorno a Cukurova.
Yilmaz e Mujgan parlano del loro futuro mentre Zuleyha, rinchiusa nell'ospedale psichiatrico, è sempre più triste, Demir viene rilasciato e prova a riportarla a casa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia