Sissi 3 ci sarà? Quando esce, trama, anticipazioni: tutto quello che sappiamo
Sissi 3 si farà? Se lo chiedono tutti i fan della serie tv, la cui seconda stagione finisce mercoledì 4 gennaio 2023
Sissi 3 ci sarà? Questa è una delle principali domande che si pongono i fan della serie di Canale 5. Mercoledì 4 gennaio 2023 va in onda l'ultima puntata della seconda stagione. Che cosa succederà alla bellissima Imperatrice d'Austria? Le avventura della donna ribelle hanno appassionato milioni di telespettatori. Ecco tutto quello che sappiamo sulla terza stagione.
Sissi 3 ci sarà?
Il 4 gennaio 2023 va in onda l’ultimo imperdibile appuntamento con Sissi – Atto Secondo, la seconda stagione della serie televisiva tedesca che racconta la storia dell’imperatrice d’Austria. L'appuntamento è per le ore 21:45 su Canale 5. I protagonisti, Sissi e il marito, l’imperatore Franz Joseph I d’Austria, sono interpretati rispettivamente da Dominique Devenport e Jannik Schümann.
La prima stagione della serie tv è andata in onda per la prima volta in Italia dal 28 dicembre 2021 all'11 gennaio successivo. La seconda stagione è iniziata il 28 dicembre 2022 e si concluderà il 4 gennaio 2023. Entrambe le volte gli appuntamenti in prima serata sono stati tre, con due episodi a puntata, per un totale dunque di sei. Le avventure di Sissi e Franz termineranno con il secondo atto oppure proseguiranno?
Sissi 3: quando esce e trama
Non si sa ancora se Sissi 3 ci sarà. Anche se la notizia non è ufficiale, però, secondo diverse indiscrezioni la terza stagione si farà. Visto il successo avuto dalla serie in tutta Europa, c'è chi ritiene che la piattaforma tedesca che ha dato vita al prodotto possa decidere di continuare con il terzo atto.
Inoltre la storia dell'imperatore e dell'imperatrice d’Austria deve arrivare al giorno del 10 settembre 1898. Si tratta del giorno in cui è avvenuto l'assassinio di Sissi, che si trovava a Ginevra. Non si sa dunque ancora se Sissi 3 ci sarà, né quale potrebbe essere la data di uscita. La trama invece ripercorrerò quanto accaduto realmente e terminerà probabilmente con la morte dell'Imperatrice.
Le anticipazioni sulla possibile terza stagione
L’ultima puntata di Sissi – Atto Secondo va in onda mercoledì 4 gennaio 2023, su Canale 5. Nei due episodi che potranno vedere i telespettatori, ci sarà il momento dell’incoronazione dell’imperatore Franz, nel giugno 1867. Ci sono ancora trent’anni di storia da raccontare dunque. Nella terza stagione potrebbe esserci un salto temporale in avanti. Dunque le puntate si concentreranno sulla fine della vita di Sissi.