Memo Remigi lascia Oggi è un altro giorno: cacciato per "molestie" a Jessica Morlacchi
Mamo Remici cacciato da Oggi è un altro giorno per aver palpato Jessica Morlacchi
Memo Remigi lascia Oggi è un altro giorno, ma non è una sua scelta. Il cantante è stato cacciato dal programma per aver palpato Jessica Morlacchi (video). Ad ufficializzare l'allontanamento dell'artista, che faceva parte del cast degli affetti stabili, è stata la stessa conduttrice Serena Bortone.
Memo Remigi cacciato da Oggi è un altro giorno: la conferma della Bortone
Inizialmente circolavano alcune indiscrezioni, poi Striscia la Notizia ha mostrato il video del momento incriminato ed è saltato fuori tutto. Memo Remigi ha palpato Jessica Morlacchi in diretta tv a Oggi è un altro giorno ed è stato cacciato.
La conduttrice ha spiegato di aver inizialmente taciuto quanto accaduto per rispetto nei confronti della persona coinvolta. Quando la notizia si è diffusa ed è diventata virale, ha però deciso di dirlo. “Da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo azienda, in questo studio e in nessun luogo di lavoro”. Queste sono le parole con cui la giornalista ha reso noto al pubblico l'allontanamento del cantante dal programma.
"Sento di avere un dovere di sincerità nell’esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica Morlacchi, e quelle della direttrice e dell’azienda, oltre al mio profondo dispiacere. Mi fermo qui, per ora", ha proseguito.
Memi Remigi lascia Oggi è un altro giorno
Il cantante avrebbe palpato Jessica Morlacchi nella puntata di venerdì 21 ottobre 2022 mentre Serena Bortone annunciava i temi del giorno. La regia avrebbe prima inquadrato Memo Remigi e Jessica Morlacchi per poi staccare sulla conduttrice. Il pubblico avrebbe però notato qualcosa di sospetto.
Stando a quanto si legge su Dagospia, la mano di Memo Remigi sarebbe scesa fino a palpare il fondoschiena di Jessica Morlacchi. Quest'ultima avrebbe subito allontanato la mano del cantante. Dietro le quinte la Morlacchi si sarebbe lasciata andare ad uno sfogo. A quel punto avrebbe ricevuto la solidarietà di colleghi, dirigenti Rai e responsabili del programma.
Memo Remigi sarebbe stato così sospeso.