Il paradiso delle signore non va in onda oggi 19 settembre: quando riparte, cambio di programmazione
Oggi, lunedì 19 settembre 2022, il paradiso delle non va in onda su Rai 1 per lasciare spazio ai funerali della Regina Elisabetta: quando riparte, cambio di programmazione
Brutte notizie per i fan de Il paradiso delle signore: questo pomeriggio di lunedì 19 settembre 2022 non va in oda: quando riparte e cambio di programmazione. Oggi, infatti, su Rai 1 si seguiranno i funerali della Regina Elisabetta II, deceduta lo scorso 8 settembre. I nuovi episodi della popolare soap, comunque, riprenderanno regolarmente già nella giornata di domani, martedì 20 settembre 2022. Dunque, per i fan e soprattutto per le fan del noto programma, questa sarà solo una piccola pausa.
Il paradiso delle signore non va in onda oggi 19 settembre
Il paradiso delle signore oggi non va in onda oggi, un po' come era successo lo scorso 14 settembre. In quell'occasione, la puntata era stata recuperata sabato 17 settembre. Come già accennato la Rai ha deciso di non trasmettere la soap per seguire tutti i funerali della Regina Elisabetta II. Ma non c'è da disperarsi si tratta solo di un'interruzione passeggera. Il programma riprenderà regolarmente nei prossimi giorni.
Il paradiso delle signore: quando riparte, cambio di programmazione
La Rai, per i funerali della sovrana inglese, ha infatti deciso un cospicuo cambio di programmazione. Infatti, slitta (anche se solo di un'ora) anche Oggi è un altro giorno. Il noto programma della fascia pomeridiana più seguito della Rai e condotto dalla giornalista Serena Bortone, slitta infatti alle 15. Anche questo è stato deciso dai vertici Rai per via della diretta dei funerali della Regina. Serena Bortone, dunque, prenderà il posto de Il paradiso delle signore, che oggi dunque non verrà trasmesso.
Ma quando riparte il Paradiso delle Signore? La risposta è presto data: la soap riparte già martedì 20 settembre, allo stesso orario.
Cosa è successo nell'ultima puntata
Di seguito ricapitoliamo quello che è successo nelle ultime puntate della nota soap. Umberto è arrabbiato a causa del licenziamento di Flora. Ha dunque in mente di vendicarsi su Adelaide. Intanto Guarnieri minaccia la Contessa di rivelare a Marco che è stata lei a chiedere al direttore del carcere di non dare a Gloria il permesso di uscire per il fidanzamento della figlia.
La Di Sant’Erasmo vuole provare a confrontarsi con Matilde, la moglie di Tancredi. Quest'ultima, infatti, è da poco arrivata. Nel mentre Stefania si dimostra molto felice di aver potuto riabbracciare la sua mamma ma la mattina si sveglia con una grande angoscia. Ezio vorrebbe correre in suo aiuto, trovando una soluzione per scarcerare la sua ex moglie.