Lorella Boccia età, altezza, marito, figlia: tutto su parto e matrimonio con Niccolò Presta
Lorella Boccia è una bellissima ballerina, consociamola meglio: vita privata e carriera dal debutto ad Amici a Made in Sud con Clementino
Lorella Boccia è una bellissima ballerina e conduttrice: scopriamo età, altezza, la figlia con il marito Niccolò Presta. L'artista si è fatta conoscere al pubblico nel talent Amici di Maria De Filippi. Poi ha intrapreso una carriera in televisione ricca di soddisfazioni. Attualmente è al timone di Made in Sud accanto a Clementino. Conosciamola meglio.
Lorella Boccia età, altezza, biografia: tutto su marito e figlia
Lorella Boccia è una bravissima ballerina professionista che ha fatto il suo debutto in tv partecipando al talent Amici. Grazie a questa esperienza è stata notata anche oltreoceano. Ha così preso parte al film "Step Up", ma è poi tornata in Italia dove la sua carriera è davvero soddisfacente. Attualmente conduce Made in Sud con Clementino. Lei è sposata con Niccolò Presta, con il quale ha avuto una figlia. Scopriamo tutto su di lei.
- Nome cognome: Lorella Boccia
- Data di nascita: 27 dicembre 1991
- Età: 29 anni
- Luogo di nascita: Torre Annunziata (Napoli)
- Segno Zodiacale: Capricorno
- Professione: Ballerina
- Altezza: 172 cm
- Peso: 62 kg circa
- Tatuaggi: nessuno
- Profilo Instagram Ufficiale: @boccialorella
Biografia
Lorella Boccia nasce il 27 dicembre 1991 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Sin da quando era piccola manifesta una forte passione per la danza. La eredita dalla madre, a sua volta grande amante del ballo. Proprio questo amore per la danza ha portato la madre a dare alla figlia lo stesso nome di Lorella Cuccarini.
Donna sempre onesta e diretta, la Boccia dice di stimare molto le persone sicure di sé e rispettose. Ama moltissimo gli animali. Lei ha due cani e due pappagalli.
Lorella Boccia marito e figlia: il chiacchieratissimo matrimonio e il parto
La giovane ballerina è sposata con Niccolò Presta, figlio del famoso agente dei Vip Lucio Presta. Loro sono marito e moglie dal giugno 2019. Al loro matrimonio erano presenti molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Da Paolo Bonolis a Flavio Briatore a Paola Perego. Subito dopo il sì la coppia è volata nella Polinesia Francese per il viaggio di nozze. I due neosposi hanno ricevuto molte critiche a causa di alcuni scatti ritenuti dai fan "esagerati".
Lorella Boccia e Nicolò Presta hanno avuto insieme una bambina che si chiama Athea. Lei ha aggiornato i fan durante la gravidanza e ha mostrato una dolcissima foto della manina della piccola dopo il parto.
La vita privata: gli ex fidanzati e i flirt
Lorella Boccia è stata spesso al centro del gossip vista la sua popolarità. In passato lei è stata legata sentimentalmente al coreografo Bruno Centola. La loro relazione era iniziata prima della partecipazione della ballerina ad Amici 12. La vita privata della artista è stata molto chiacchierata. Si è parlato di diversi presunti flirt con personaggi noti, sempre smentiti. Fra quelli più chiacchierati vanno ricordati sicuramente quello con Stefano De Martino e quello con Pasquale Di Nuzzo.
Carriera da Amici a Step Up
Oltre a essere una ballerina professionista, Lorella è un volto noto della tv. La sua carriera è iniziata con il diploma presso la scuola di danza Harmony di Arnaldo Angelini, per poi andare a lavorare al Teatro San Carlo di Napoli, danzando in spettacoli come "Il Guarracino" e "La Bella Addormentata".
A 18 anni la Boccia poi lascia Napoli per trasferirsi a Roma, dove entra nel corpo di danza di Colorado e balla in programmi come "Attenti a quei due", "Per tutta la vita", "L’anno che verrà", "Si può fare" e "Tale e quale show". Ma la vera svolta arriva con Amici.
Prima allieva e poi professionista, la ballerina partecipa ad Amici 12 per poi ricevere un importantissimo ingaggio: la Boccia balla nel film Step Up! Torna poi da Maria De Filippi nel 2018, questa volta in veste di conduttrice del daytime del programma, con Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.
Venus Club
"Sarà una via di mezzo tra un late e un talk" aveva rivelato la conduttrice poco prima del debutto di Venus Club su Italia 1. Si tratta di un programma prevalentemente al femminile ma, nel corso delle puntate, la donna si è rivolta anche al pubblico maschile. Ha ospitato personaggi molto amati, come Mara Maionchi e Iva Zanicchi, con le quali ha affrontato vari temi, da più delicati fino a quelli più impegnati.
Made in Sud con Clementino
Lorella Boccia torna in tv nel 2022 con la conduzione di Made in Sud. Accanto a lei c'è il cantante Clementino.