Oggi è un altro giorno, ospiti di oggi 30 marzo 2022: chi va da Serena Bortone
Oggi è un altro giorno: ecco gli ospiti di oggi, mercoledì 30 marzo, di Serena Bortone
Oggi è un altro giorno torna mercoledì 30 marzo 2022 con una nuova puntata: ecco gli ospiti di oggi di Serena Bortone. Durante la diretta si affronterà ancora il tema della guerra in Ucraina. Ci saranno approfondimenti, servizi e collegamenti. L'appuntamento è per le ore 14 su Rai 1.
Oggi è un altro giorno, ospiti di oggi 30 marzo 2022
Nuova puntata di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone in diretta su Rai 1 alle 14. La giornalista accoglierà diversi ospiti in studio, ma prima parlerà di attualità, soffermandosi sulla situazione che riguarda l'Ucraina. Saranno mostrati diversi servizi e ci saranno molti aggiornamenti. La conduttrice si collegherà con i colleghi del Tg1 per conoscere gli ultimi sviluppi sulla guerra in corso.
Durante la diretta ci sarà anche ampio spazio per l'intrattenimento e lo spettacolo. La trasmissione assumerà dunque un tono più leggero e arriveranno anche attesissimi ospiti in studio. La trasmissione continua ad essee molto seguita e per tanti telespettatori è ormai un appuntamento fisso. Il programma è uno dei punti di forza del daytime di Rai 1. Permette ai telespettatori di prendersi una piacevole pausa dalla routine quotidiana, restando informati su ciò che accade intorno a loro.
Ecco gli ospiti di Oggi è un altro giorno del 30 marzo. prima di entrare nei dettagli, anticipiamo che saranno presenti in studio due apprezzatissime attrici e un bravissimo compositore.
Oggi è un altro giorno ospiti
Fra i vip più attesi c'è la bellissima e bravissima attrice Anna Safroncik. Di origini ucraine, lei è molto amata in Italia ed è spesso chiamata come opinionista nell'ultimo periodo. Da quando è scoppiata la guerra nel suo Paese d'origine l'artista si è mostrata molto vicina al suo popolo e ha raccontato il suo passato a Kiev. Ospite da Serena Bortone parlerà ancora di Ucraina, ma racconterà anche i suoi nuovi progetti.
La conduttrice accoglierà in studio anche la apprezzatissima Giorgia Trasselli, attrice, regista teatrale e insegnante italiana. Lei ha ottenuto molto successo con la fiction Fosca Innocenti, con Vanessa Incontrada.
Fra gli ospiti di oggi a Oggi è un altro giorno ci sarà anche il compositore, arrangiatore e produttore discografico italiano Massimiliano Pani.
Oggi è un altro giorno: gli opinionisti di oggi 30 marzo
Sui coloratissimi divanetti della trasmissione, saranno presenti gli immancabili opinionisti di Oggi è un altro giorno 2022. Sono tanti i volti noti che si sono alternati accanto alla conduttrice nel corso delle puntate. Alcuni però sono fissi, non mancano mai. Fra i principali troviamo Jessica Morlacchi, Romina Carrisi, l'ex campione dell’Eredità Massimo Cannoletta. Poi ancora l’attore de “Il paradiso delle signore” Emanuel Caserio, Memo Remigi, Natalia Titova, Samuel Peron e Antonio Mezzancella.