Fedez, "Ho un tumore al pancreas": cicatrice sull'addome e sei ore per asportarlo. FOTO
"Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo"
Fedez ha un tumore al pancreas. E' quanto lui stesso ha rivelato oggi con un post su instagram. Si tratta del primo aggiornamento del rapper la lunga assenza a causa dell'operazione d'urgenza che ha subito due giorni fa. Come al solito Federico Lucia, questo il suo vero nome, ha mostrato ai fan un volto preoccupato, ma ottimista, in una lunga gallery che raccoglie un po' le immagini di questi duri momenti per la sua famiglia. Nell'ultima della serie è ritratto con l'addome scoperto che mostra una lunga e terribile cicatrice, segno del pericolo scampato, ma ancora presente.
Tumore al pancreas: Fedez operato d'urgenza
Così Fedez ha scritto sul suo profilo instagram rivelando la vera natura della sua malattia: "Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare ❤️Vi voglio bene. Federico".
Cicatrice
Insomma, per il momento sembra passato il peggio, ma il rapper dovrà ancora contare sui pensieri dei fan e della famiglia perché le prossime settimane saranno dure e il pericolo non è ancora scampato. A ricordarglielo una lunga cicatrice sull'addome, che Fedez stesso mostra nelle foto che ha pubblicato a corredo del messaggio lasciato sui social.