Chi è la Volpe de Il cantante mascherato: dietro la maschera si cela...
Ecco chi è, o meglio chi potrebbe essere il cantante sotto il costume de La Volpe de Il Cantante Mascherato
Chi è la Volpe de Il Cantante mascherato su Rai 1? Chi si cela veramente dietro la maschera del risaputo furbo mammifero? Per molti è impossibile indovinare. Ma in realtà gli indizi su chi si potrebbe celare dietro il buffo costume della volpe ci sono, e anche a bizzeffe. Già nella prima puntata dell'edizione di quest'anno qualche indizio significato era stato svelato. Andiamo, di seguito, a vedere assieme chi si potrebbe celare dietro la Volpe.
Chi è la Volpe de Il cantante mascherato
Il "misterioso" concorrente che si cela dietro la maschera de La Volpe si era presentato con poche, ma significative, parole. La volpe "è un anime che mi somiglia molto", diceva. E nel descrivere il mammifero continuava: "Scattante, agile, furba, intelligente. Certo preferisco essere più intelligente che furbo ma serve anche un po’ di furbizia nella vita. Sono un pirata del resto".
Poi la stessa Volpe, che però nasconde dietro un uomo, ha riferito altre informazioni. "Questo è il mio castello, la mia vita è lì fuori, solcando le onde del mare. E ogni volta che posso torno sempre qui dove ho le mie radici". Questo, continuava, "è il posto che ho come casa".
Le ipotesi dei giudici della popolare trasmissione condotta da Milly Carlucci, già nel corso delle prime puntate, sono state svariate. Secondo Arisa, Caterina Balivo e Flavio Insinna dietro la Volpe ci sarebbe nientemeno che Paolo Conticini. Effettivamente anche il timbro di voce potrebbe combaciare, per quello che si può capire da una voce resa comunque ovattata dal fatto di indossare una pesante maschera. Tuttavia non la pensa così l'ultimo giudice-investigatore, Francesco Facchinetti. Secondo lui dietro a La Volpe si potrebbe celare addirittura Emanuele Filiberto di Savoia. Anche in questo caso, non sarebbe un'ipotesi così campata per aria, a dirla tutta. La descrizione e, perché no, in parte anche le movenze, combacerebbero alla perfezione.
Il Cantante Mascherato, chi è la Volpe
La puntata di venerdì 4 marzo 2022 vedrà l'esibizione de La Volpe ‘Controvento’ VS Pastore Maremmano ‘Meraviglioso amore mio’ con Arisa. "Sono una volpe molto vanitosa, sono brillante, simpatico, astuto", ha svelato il misterioso concorrente da dietro la sua maschera, fornendo ulteriori indizi sulla sua identità. "Riconosco di avere un sacco di difetti, uno in particolare credo molto nell’amicizia". Infine: "Ho sempre creduto in me, anche questa mia nuova avventura non mi spaventa, anzi mi carica. E’ una volpe che non avete mai visto".