Elodie e Marracash, perchè si sono lasciati: la cantante svela i veri motivi

Elodie, cantante 31enne ed ex volto di Amici di Maria De Filippi, parla per la prima volta della separazione dal rapper Marracash

Perchè Elodie e Marracash si sono lasciati? A svelare i veri motivi della rottura di una delle più amate coppie della musica italiana è la cantante romana che, intervistata per la rivista Grazia, si mette a nudo e si lascia andare. Si erano innamorati tre anni fa, nel 2019, sul set del videoclip "Margarita". La loro storia d'amore aveva fatto sognare tutti i fan fino a quando poi, all'improvviso, i due avevano annunciato la separazione. 

Elodie e Marracash: i motivi della rottura

"Io non riesco a rimanere con qualcuno se non sento che il mio cuore è allineato alla mia testa e al mio corpo", dice Elodie, 31 anni, ex di Marracash, all'anagrafe Fabio Rizzo. "Anche se ho imparato che a volte - precisa bisogna aspettare un attimo prima di buttare via tutto. L’ho fatto con Fabio". Poi confessa: "Di storia d’amore io comunque ne ho avuta solo una, quella con lui Con lui io ero io e lui era lui, il nostro scambio è sempre stato onesto, profondo.

${title}

${subtitle}
${summary}

"Mi fa strano parlare di fine, fra me e lui, il nostro amore non è finito, si è trasformato", precisa l'ex volto di Amici di Maria De Filippi. Marracash "per me continua a essere famiglia. Le persone mica si dimenticano da un giorno all’altro". Con lui, racconta ancora la cantante a Grazia, "ho condiviso la mia parte più intima. Lui è stato e rimane il compagno di giochi che mi era sempre mancato"-. Eppure, nonostante le bellissime parole, la rottura con Marracash è arrivata.

"Noi non abbiamo mai vissuto insieme e non riesco a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?", si domanda Elodie, che poi annuncia di essere single. "Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola. E comunque che cosa significa che sono la ‘tua’ fidanzata, che significa che quello è il ‘mio’ ex? Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo". Che cosa vuole dire la cantante romana con queste dichiarazioni?

"Nel senso che, come mi sono presa cura dei miei genitori, mi viene da prendermi cura dell’uomo di cui mi innamoro. In un primo momento mi metto a sua assoluta disposizione, voglio risolvergli la vita, salvarlo. Poi di colpo tiro fuori anche le mie paure, le mie fragilità, e lo faccio male. Divento aggressiva, metto alla prova l’amore dell’altro: mi ami solo quando faccio la superdonna o sei disposto ad amare anche i miei mostri? Le crisi sono mie, ma poi le subiscono gli altri. Così è successo con Fabio", conclude infine.