Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Elodie capelli lunghi, corti, rosa o neri: il segreto dietro ai suoi cambi di look

Da Amici fino a Sanremo: Elodie ne ha fatta di strada e con lei i suoi capelli. Nelle prime apparizioni tv la cantante aveva i capelli rosa ma oggi...

05 Ottobre 2021

Elodie capelli lunghi, corti, rosa o neri: il segreto dietro ai suoi cambi di look

fonte: Instagram @elodie

Elodie e i suoi capelli: prima lunghi poi corti, prima lisci poi ricci, prima rosa e poi neri... quanti cambiamenti! La cantante ora in vetta alle classifiche con il suo album "Vertigini" ama stravolgere la sua immagine e quale miglior modo se non partire dai capelli? C'è però un segreto dietro a questi continui cambi di look dell'artista: scopriamo subito qual è.

Elodie capelli: da Amici a oggi

Oggi Elodie ha i capelli neri e lunghi, l'opposto di quando l'abbiamo vista per la prima volta in tv ad Amici di Maria De Filippi: nel talent di Canale 5 l'artista li portava corti e color rosa pastello. Ma non è stata solo una la volta in cui la cantante ha deciso di stravolgere il suo look. Dalla scuola di Canale 5 Elodie ne ha fatta di strada e con lei anche i suoi capelli, tanto che possiamo dire che sono un vero e proprio tratto distintivo della ragazza! L'abbiamo vista con i capelli chiari, scuri, ricci, lunghi, corti e persino con le extension e le treccine afro! Ma come mai tutti questi cambi di look?

Un detto comune che circola ormai da decenni dice che la donna quando cambia taglia di capelli è perchè decide di cambiare vita (o uomo!): è così anche nel caso di Elodie? A svelarlo è stata lei stessa in un'intervista e no, non si tratta di qualche irrequietezza interiore o altro, ma solo di voglia di mettersi in gioco. Nessuna mossa psicologica dietro ai suoi frequenti cambi di look ma solo il desiderio di provare sempre nuove acconciature. La cantante ha dichiarato infatti che i suoi repentini e continui cambi di immagini sono frutto della sua curiosità. Le sue "trasformazioni" sono dunque solo a livello fisico. Una cosa però è certa: ogni volta che Elodie cambia il taglio dei capelli stupisce i suoi fan e lascia tutti a bocca aperta: è sempre bellissima!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x