Doc nelle tue mani 2, anticipazioni seconda puntata di giovedì 20 gennaio

Tutto quello che c'è da sapere sulla seconda puntata di Doc nelle tue mani 2: tutte le anticipazioni dell'episodio di giovedì 20 gennaio 2022

Ecco tutte le anticipazioni sulla seconda puntata di Doc - Nelle tue mani 2, prevista per la serata di giovedì 20 gennaio, come sempre su Rai 1. Il primo episodio, titolato "Una vita nuova, Febbraio 2020", è andato in onda giovedì 13 gennaio alle 21:30. Il protagonista, Andrea Fanti, interpretato Luca Argentero ha provato a tenere insieme la sua squadra che stava andando in pezzi. Nel secondo episodio, oltre a risolvere gli strascichi del primo, Fanti avrà per le mani uno spino caso: un giovane fenomeno del tennis che non sta bene. Fanti però inizia anche a interrogarsi se sia il caso o meno di andare avanti a fare il medico.

Doc nelle tue mani 2, anticipazioni seconda puntata di giovedì 20 gennaio

Cresce l'attesa per scoprire i destini di Andrea Fanti. La serie ha collezionato già tanti successi. E il suo ritorno su Rai uno ha deluso le attese. La prima puntata aveva registrato oltre 7 milioni di spettatori. Un record, o quasi, per una fiction cento per cento italiana. Il primo appuntamento, andato in onda giovedì 13 gennaio, è stato florido di colpi di scena da cardiopalma: dalla morte inaspettata di uno dei protagonisti contagiati dal Covid all’ingresso di nuovi medici presso il Policlinico Ambrosiano.

Ma veniamo finalmente alle anticipazioni della seconda puntata, la quale andrà in onda giovedì 20 gennaio 2022. Il primo episodio della seconda puntata si intitola 'Sfide'. Il pubblicò assaporerà un'inchiesta condotta dall’avvocato Umberto Caruso sui mesi dell’emergenza pandemica.

Doc sarà messo di fronte a un bivio: per tornare ad essere primario deve sostenere dei test, ma se fallirà non potrà mai più fare il medico. Una scelta difficile, con cui metterebbe a rischio tutta la sua carriera fino ad ora. Intanto Carolina, che durante l'emergenza ha approfondito il loro rapporto, vorrebbe da lui qualcosa di più di un'amicizia.

Nel frattempo Gabriel inizia a sviluppare degli strani disagi, mentre Elisa svolta la sua vita sentimentale buttandosi in una nuova frequentazione con un uomo, che però non sembra del tutto sincero. Sta, forse, nascondendo qualcosa?

Nel secondo episodio di Doc nelle tue mani, intitolato 'Quello che sei', Fanti avrà tra le mani un delicato caso di un giovane fenomeno del tennis, e inizia a dubitare del suo futuro. Si chiede se il gioco valga la candela: ha senso smettere di essere "Doc" per tornare ad essere un primario dell'ospedale milanese in cui ha lavorato per anni? E a proposito di scelte difficili, l'ex marito di Agnese dovrà superare alcuni test per riprendere in mano il ruolo che ha ricoperto prima della sparatoria in cui è rimasto coinvolto.

Carolina, dal canto suo, soffre nel vedere Riccardo con Alba. Gabriel non si presenta all’appuntamento con la nuova psicologa dell’ospedale, Lucia Ferrari, da cui l’ha mandato Enrico. Di lui scopriremo che, nel periodo pre-pandemia, per la prima volta dopo tanto tempo, è riuscito a voltare pagina, lasciandosi andare in una situazione sentimentale con qualcuno.

Non resta che attendere la seconda puntata di Doc nelle tue mani 2, in onda il 20 gennaio su Rai 1, per scoprire cosa accadrà ai medici del Policlinico Ambrosiano.