Sonia Bruganelli assente al Gf Vip il 3 gennaio 2022, ecco perchè: vendetta di Signorini?

Sonia Bruganelli assente al Grande Fratello Vip nella puntata del 3 dicembre 2022. Al suo posto ci sarà Laura Freddi. Colpa di Alfonso Signorini?

Sonia Bruganelli assente al Gf Vip nella puntata del 3 gennaio 2022: al suo posto c'è Laura Freddi. Perchè questo cambiamento improvviso? C'entra ancora Alfonso Signorini? Due puntate fa conduttore e opinionista avevano avuto un duro scontro. Durante uno spazio pubblicitario Sonia aveva lasciato la sua sedia vuota. I due avevano poi fatto pace, ma la tensione era palpabile.

Nella prima diretta del nuovo anno Sonia Bruganelli non ci sarà. Perchè verrà sostituita?

Sonia Bruganelli assente al Gf Vip

La moglie di Paolo Bonolis non sarà presente nello studio del Grande Fratello Vip il 3 gennaio 2022. La sua poltrona rossa sarà occupata da Laura Freddi. Sono tanti i cambiamenti subiti dal reality di Canale 5 nelle ultime settimane. Durante le feste infatti alcune puntate sono saltate. La diretta in prima serata è andata in onda solo di lunedì.

Ad inizio 2022 ci sarà un altro cambiamento. Secondo quanto riportato da TvBlog, lunedì 3 dicembre 2022 Sonia Bruganelli sarà assente in studio. Accanto ad Adriana Volpe ci sarà un'altra la showgirl Laura Freddi. Perchè questa decisione? C'entra il litigio con Alfonso Signorini? Assolutamente no. Ecco la verità.

Sonia Bruganelli assente, la sostituisce Laura Freddi: ecco perchè

Scopriamo perchè Sonia Bruganelli è assente al Gf Vip il 3 gennaio 2022. Qualcuno pensa che sia una rivincita di Alfonso Signorini dopo il duro scontro in una precedente puntata. La verità è però un'altra. Sonia Bruganelli si è concessa una vacanza a Dubai in compagnia della famiglia.

La sua assenza sarà solo per quella puntata, così come la sua sostituzione con Laura Freddi. Le due donne hanno qualcosa in comune. Oltre al reality sono state legate allo stesso uomo.

Sonia Bruganelli e Laura Freddi: le relazioni con Paolo Bonolis

Sonia è la attuale compagna di Paolo Bonolis, Laura Freddi è la sua ex. La showgirl di Non è la Rai è stata fidanzata con il conduttore per ben cinque anni. I due si sono lasciati quando lei ha iniziato ad avere il desiderio di maternità. Bonolis aveva già altri figli con la precedente moglie. Non si sentiva pronto per averne un altro.

Le due donne hanno in comune anche il reality. La Freddi è stata una concorrente del Gf nel 2016. Sonia è opinionista fissa nel Gf Vip 6.

Sonia Bruganelli tornerà

Negli ultimi giorni sono circolati numerosi rumor sul possibile addio definitivo della moglie di Bonolis al Gf Vip. Lei stessa ha però smentito le indiscrezioni, facendo sapere che tornerà. Le voci avevano iniziato a circolare dopo il duro litigio con Alfonso Signorini nella puntata del 20 dicembre 2021.

Se inizialmente la moglie di paolo Bonolis non si era espressa sulla sua permanenza del reality, ora ha smentito categoricamente i rumor secondo cui non tornerà.

Nella diretta del 3 gennaio 2022 Sonia Bruganelli sarà probabilmente sostituita da Laura Freddi, ma poi tornerà.