Miss Italia, cambio di programmazione: quando la finale? A gennaio e non più a dicembre

Cambio di programmazione per Miss Italia, la cui finale non va più in onda a dicembre ma a gennaio: ecco perché

Cambio di programmazione per Miss Italia 2021: quando la finale? L'elezione della più bella della nostra penisola sarebbe dovuta andare in scena il 19 dicembre, ma è stata spostata a gennaio. Questo a causa di due casi di contagio emersi tra le concorrenti

Miss Italia, cambio di programmazione: quando la finale?

La finale di miss Italia 2021 non va in onda nel 2021, ma bisognerà aspettare i primi mesi del 2022. Il tutto doveva andare in scena a Venezia, città che avrebbe visto incoronare "la più bella d'Italia". Ma appunto, c'è stato un cambio di programma, o meglio di programmazione. "Insieme al sindaco di Venezia Luigi Brugnaro - ha spiegato la patron del concorso Patrizia Mirigliani - abbiamo deciso di sospendere l'evento e di rinviarlo al prossimo mese di gennaio, anche in attesa dell'evoluzione della situazione epidemiologica in generale".  

"Siamo molto dispiaciuti - ha detto ancora Mirigliani - ma siamo certi di avere deciso in modo giusto". "Perché la salute viene prima di tutto e lo spirito di Miss Italia è stato sempre quello di guardare, in primo luogo, al bene delle ragazze", sostiene. "Per noi la sicurezza delle persone viene prima di tutto - interviene invece il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro - ringrazio l'organizzazione di Miss Italia, del Comune di Venezia e di Vela spa per l'azione a tutela delle ragazze e dei collaboratori".