03 Maggio 2021
Netflix ha annunciato la produzione di 'Luna Park'.
Si tratta di una nuova serie italiana originale prodotta da Fandango.
La serie è composta da 6 episodi, è creata e scritta da Isabella Aguilar e alla regia ha Leonardo D’Agostini e Anna Negri.
Il debutto di 'Luna Park' è previsto su Netflix entro la fine del 2021.
“Luna park” è ambientata nella Roma degli anni '60 e racconta l'amicizia fra una giovane giostraia e una ragazza della Roma bene.
Quest'amicizia porterà all'incontro tra le due famiglie, la famiglia Marini e la famiglia Gabrielli.
Nel luna park si alternano e si intrecciano i destini di diverse generazioni, in un percorso fatto di intrighi e segreti ma anche di nuovi e inaspettati amori.
La famiglia Marini vede Simona Tabasco nel ruolo di Nora, Tommaso Ragno nel ruolo di suo padre Antonio, Milvia Marigliano in quello di sua nonna Miranda. Mario Sgueglia è suo zio Ettore e Ludovica Martino sua madre Stella.
La famiglia Gabrielli è composta da Lia Grieco nel ruolo di Rosa, Guglielmo Poggi nel ruolo di suo fratello Giggi, Paolo Calabresi nei panni di Tullio, padre di Rosa e Giggi, e Fabrizia Sacchi in quelli della madre Lucia.
A queste due famiglie si intrecceranno le vicende dei Baldi, famiglia composta da Lando, interpretato da Michele Bevilacqua, Doriana, che ha il volto di Lorenza Indovina, e i loro due figli, Matteo interpretato da Edoardo Coen e Simone da Alessio Lapice.
Nel cast anche c'è anche:
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia