Domenica, 09 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Una Vita anticipazioni, una morte drammatica sconvolge Acacias 38

Le anticipazioni di Una Vita rivelano un dramma: nella soap ci sarà una morte terrificante

22 Aprile 2021

Una Vita è stata cancellata improvvisamente. Gli attori: 'E' qualcosa di doloroso'

Una Vita (fonte foto Wikipedia)

Ecco le anticipazioni di Una Vita: la soap spagnola fa un altro salto temporale e le nuove puntate rivelano una morte scioccante. Non è la prima volta che gli episodi facciano un balzo in avanti, anche di parecchi anni. Molti fan non apprezzano questi cambiamenti, ma le anticipazioni delle nuove puntate sono clamorose. Jose racconterà dettagli drammatici su una morte che lo riguarda da vicino.

Una Vita anticipazioni, una morte drammatica sconvolge Acacias 38

Le anticipazioni di Una Vita rivelano un dettaglio scioccante. A raccontarlo è Jose che parla della morte di sua moglie, Bellita Del Campo, che dovrebbe aver perso la vita durante il sonno. Le ragioni del decesso sono incerte. I funerali della donna vengono organizzati molto velocemente e si terranno durante il pomeriggio stesso nel quartiere.

Subito ad Acacias partono i dubbi che riguarderanno anche le persone più insospettabili.

Una Vita anticipazioni, Jose si consola con la domestica: scoppiano i sospetti

Nel corso delle puntate Jose si avvicinerà molto alla domestica Alodia. I due verrano sorpresi da Rosina mentre ridono felici nel giorno della morte di Bellita. Questo atteggiamento così insolito porterà a sospettare che Jose nasconda qualcosa. I dubbi aumentano ancora di più quando Jose non partecipa alla messa organizzata da Servante e Jacinto in ricordo di Bellita. Rubio inizierà così ad indagare.

Bellita Del Campo interpretata da Maria Gracia

Bellita Del campo è interpretata dall’attrice di Siviglia, Maria Gracia. La donna intraprese la carriera televisiva in qualità di attrice nel 1989 quando debuttò in Gente Joven (New People) su RTVE. Vinse quel programma e da allora iniziò ad interpretare diversi ruoli. In Italia la donna non è molto famosa, non ha nemmeno profili social. Nel suo Paese è però super amata. La morte di Bellita in Una Vita sconvolge i fan che, insieme ai protagonisti della soap, cercheranno di capire che cosa è accaduto.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti