Grande Fratello Vip, tutti i concorrenti voglio uscire dalla casa per Dayane. Gf Vip verso la fine

Caos al Grande Fratello Vip dopo la notizia della morte del fratello di Dayane Mello. La concorrente è rientrata nella casa, ma ora tutti vogliono abbandonare il reality di Canale 5.

Grande Fratello Vip verso la fine anticipata. Tutti i concorrenti voglio abbandonare la casa dopo aver ricevuto la notizia della morte di Lucas, fratello 27enne di Dayane Mello. La modella brasiliana ha ieri lasciamo temporaneamente la casa del Gf Vip per poter parlare con i familiari in Brasile e in Italia. E' poi rientrata, ricevendo molto affetto dai compagni di avventura.

Dayane ha spiegato perchè ha deciso di non abbandonare il gioco: "Non ce la facevo a stare da sola in un container".

Grande Fratello Vip, i concorrenti vogliono abbandonare il reality

Nella casa del Gf Vip 5 il clima è completamente cambiato. Nelle stanze regna il silenzio. La tristezza ha preso lo spazio della gioia e della spensieratezza. Inizialmente, quando Dayane è rientrata in casa, tutti hanno appoggiato la sua decisione affermando che almeno lì avrebbe avuto il loro affetto e si sarebbe distratta. Ora però, molti concorrenti iniziano a mettere in dubbio la permanenza nella casa.

"Che senso ha continuare? Ormai è finita. Dovremmo abbandonare tutti e regalare il montepremi a Dayane", ha detto Tommaso Zorzi. Tutti i gieffini sembrano essere d'accordo sulla fine del reality. "Chi ha la forza di continuare a fare siparietti...", hanno detto Stefania Orlando e Samantha de Grenet. "Sembra azzerato tutto, non riusciamo a pensare ad altro", ha confessato poi Giulia Salemi.

Tuttavia, mentre i Vipponi discutono sul possibile abbandono del gioco, la regia del Grande Fratello Vip li censura togliendo l'audio.

Sui social i fan si sono scatenati. Sono in molti a chiedere la fine anticipata.

"Il gioco è finito - scrive un utente su Twitter - sono distrutti. Fateli uscire".

Quale sarà la decisione del Grande Fratello Vip? Alfonso Signorini ne parlerà sicuramente durante la diretta di venerdì sera su Canale 5.

Gf Vip, Dayane Mello rientra nella casa

Dayane Mello rientra nella casa del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana era uscita momentaneamente a causa di un gravissimo lutto che ha colpito la sua famiglia. E' morto il fratello Lucas, di soli 27 anni.

A dare il triste annuncio è stato oggi l'altro fratello, poi è arrivata la conferma dallo staff di Dayane. La concorrente ha lasciato la casa del Grande Fratello e ha parlato con i suoi familiari, in Brasile e in Italia.

Dayane Mello ha ricevuto la notizia del grave lutto che l'ha colpita. Ha poi però deciso di rientrare nella casa del Grande Fratello Vip. Oltre alla vicinanza mostrata da Alfonso Signorini, la modella ha ricevuto tantissimo affetto da parte degli altri concorrenti, suoi compagni di avventura da lungo tempo.

Gf Vip, Dayane Mello lutto: morto il fratello Lucas. Aveva 27 anni

Lutto nella casa del Grande Fratello: è morto il fratello di Dayane Mello, Lucas. Aveva solo 27 anni.

Ad annunciare la triste notizia è l'altro fratello della modella brasiliana, Juliano, che in una storia su Instagram ha comunicato la scomparsa del giovane. "Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello – si legge – Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno". "Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”, conclude Juliano.

Dayane Mello, la conferma della morte del fratello su Instagram

Dopo l'annuncio del fratello Juliano, è arrivata la conferma anche sul profilo Instagram di Dayane Mello. Lo staff ha pubblicato un messaggio tradotto in tre lingue diverse, accompagnato da una foto che ritrae la modella insieme ai tre fratelli. "Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile - si legge nel post - e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff".