Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida si sono lasciati: “Il nostro progetto politico va avanti, ma l'amore è altro”

In un colloquio al Foglio, Arianna Meloni, ha confermato la fine della sua relazione con il ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida. “Non stiamo più insieme da un po'” afferma la sorella maggiore della premier

24 Agosto 2024

È terminata la relazione tra Arianna Meloni e il ministro dell'Agricoltura, Francesco Lollobrigida. A dichiararlo è stata la stessa Arianna in un colloquio al Foglio. In una telefonata con il cronista Simone Canettieri, la sorella della premier ha affermato: "Si è vero non stiamo più insieme da un po'. Per Lollo mi butterei nel Tevere, come si dice a Roma. Ci vogliamo bene, so quanto vale, conosco di che pasta politica sia fatto: uno in grado di lavorare 500 ore al giorno. È una persona solida, onesta e con una grande preparazione”. Data la loro separazione, c'è preoccupazione per la loro attività politica all'interno del partito Fratelli d'Italia ma lei ha assicurato: “Il nostro progetto politico va avanti, i nostri rapporti personali sono ancora solidi, poi l'amore è un'altra cosa. L'affetto e la stima rimangono intatti. Per ora è cosi. E visto che sono affari nostri e ci sono tante persone che amiamo in mezzo, la finirei qui con la curiosità morbosa.”

La loro storia d'amore cominciata alla fine degli anni 90

Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida si sono conosciuti nel 1995 come militanti di partito. Il primo bacio ad una festa di Alleanza Nazionale e ufficialmente insieme dai primi anni 2000. Non si sono mai sposati ma hanno avuto insieme due figlie, Rachele e Vittoria, ora adolescenti.

Arianna meloni risponde alle ulteriori voci sul suo conto, non mette bocca sulle vicende di Palazzo Chigi o della Rai

La sorella maggiore della premier ha commentato anche le voci che la vedono partecipe nelle vicende inerenti al governo, ha dichiarato di non interessarsi alle questioni di Palazzo Chigi o della Rai e tanto meno della vita mondana di Roma. Arianna ha smentito le voci inerenti alla sua presunta amicizia con Stefano De Martino: “Peccato che io manco lo conosca De Martino, e se lo conoscessi al massimo gli avrei proposto di presentare un panel al Kermesse di FDI!”. Inoltre, ha sconfessato anche le voci sul suo rapporto con Giuseppina di Foggia, manager di Terna. Nel colloquio ha dichiarato di averla incontrata personalmente due volte ma solo dopo che erano già uscite le voci sul loro conto. Inoltre, aggiunge di aver anche ironizzato con la manager sul loro rapporto di “migliori amiche”.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x