Venerdì, 05 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Alluvione Emilia Romagna, confronto governo-opposizioni sulla ricostruzione. Musumeci: "Fino a 900€ per famiglie sfollate"

Governo e opposizioni si confrontano alla Camera dei deputati sull'alluvione in Emilia Romagna e sulla ricostruzione

24 Maggio 2023

Alluvione Emilia Romagna, confronto governo-opposizioni sulla ricostruzione. Musumeci promette fino a 900 € per famiglie sfollate - DIRETTA

Intervento alla camera dei deputati dei rappresentanti del governo e delle opposizioni. Si discute delle alluvioni in Emilia Romagna e della ricostruzione. Il Ministro per la Protezione Civile Nello Musumeci promette fino a 900 euro per le famiglie sfollate. 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x