Gelmini contro Ronzulli, malumori dentro Forza Italia: "Lite furibonda"

Mariastella Gelmini e Licia Ronzulli sarebbero "giunte quasi alle mani" dopo un'accesa discussione

Nervi tesi tra le fila di Forza Italia in queste frenetiche ore di crisi del Governo: le azzurre Mariastella Gelmini e Licia Ronzulli avrebbero avuto una "lite furibonda", al punto di arrivare "quasi fino alle mani". La Gelmini avrebbe "attaccato" per prima, accusando la collega di "aver mandato a casa Draghi". A raccontare l'inedito retroscena è il sito Dagospia.

Gelmini contro Ronzulli, malumori dentro Forza Italia: "Lite furibonda tra le due"

Stando alle indiscrezioni riportate sul sito di Dagospia, la ministra per gli affari regionali Mariastella Gelmini avrebbe detto alla collega di Forza Italia e fedelissima del leader del partito Silvio Berlusconi: "Sei contenta adesso che hai mandato a casa il Governo?". Una frase, quella dell'azzurra, che avrebbe scatenato una brusca reazione da parte di Licia Ronzulli. Secondo le voci, tra le due ci sarebbe stata una "lite furibonda". Ma non è tutto.

Le due - secondo quanto riportano le indiscrezioni - dopo un intenso botta e risposta, sarebbero quasi "giunte alle mani". Tuttavia la versione di Dagospia è stata da poco smentita da fonti appartenenti alle fila di Forza Italia, che parlano di una "lite inesistente". Al tempo stesso però, danno conto di una certa tensione.