12 Ottobre 2021
Fonte: lapresse.it
Alessandro Di Battista, tramite il solito post su Facebook, ha annunciato il suo ritorno attivo nella vita politica. "Non mi manca il palazzo, anzi", scrive Di Battista. "Mi manca - afferma - la politica, le nottate passate a parlare di idee, di progetti, gli incontri in giro per l'Italia, i bagni di 'speranza'. Non diamogliela vinta, partecipiamo, confrontiamoci, alziamo la testa. Nelle prossime settimane girerò l'Italia insieme ad ex-colleghi, attivisti, cittadini dagli occhi aperti, cerchiamo di essere in tanti. Poi si vedrà".
"Cercheremo di stimolare un dibattito pubblico su temi oscurati, nascosti, abilmente coperti da un sistema di potere che gode nel vederci distratti", prosegue nel suo post l'ex deputato grillino. "Mps, i conflitti di interesse tra politica e finanza, le connessioni tra fondi di investimento, case farmaceutiche e lobby delle armi, una legge elettorale che ci dia la possibilità di scegliere i nostri rappresentanti la lotta alla corruzione moderna". E ancora: "I diritti degli ultimi, i diritti dei padri separati, la classe media al collasso. Tratteremo, insieme, questi e altri temi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia