Martedì, 25 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Conferenza stampa centrodestra: Meloni in ritardo, Salvini se ne va. Salta tutto. La Russa: "Sono due pazzi"

"Ho già posticipato degli eventi e annullato due comizi a Roma - ha confessato il leader della Lega, infastidito - con Meloni ci incontreremo domani"

30 Settembre 2021

Conferenza stampa centrodestra: Meloni in ritardo, Salvini se ne va. Salta tutto. La Russa: "Sono due pazzi"

Fonte: lapresse.it

Salta la conferenza stampa dei leader di Centrodestra. L'aereo di Giorgia Meloni è arrivato in ritardo, e Matteo Salvini, visibilmente infastidito, se ne è andato senza aspettarla. "Sono due pazzi: uno scappa e l'altra arriva", ha detto piccato Ignazio la Russa.  "Ho già posticipato degli eventi e annullato due comizi a Roma - ha invece riferito il leader della Lega,  - ci incontreremo domani". Un disguido che, in tempi di elezioni, può costare caro. Infatti, una delle "forze" della coalizione di centrodestra è sempre stata quella di dimostrarsi più o meno unita, e oggi non è andata così.

Conferenza stampa centrodestra: Meloni in ritardo, Salvini se ne va

L'iniziativa, di fatto, era convocata alle 10:30, ma la leader di Fratelli d'Italia è arrivata allo Starhotels Business Palace di Milano con quasi un'ora di ritardo, e il segretario delle cravatte verdi era già andato via. Ignazio La Russa ha dato la colpa ad Alitalia che "ha annullato il primo volo della Meloni, ritardando il secondo di trenta minuti. Fa schifo l’Alitalia e fa bene a chiudere". Successivamente, dopo aver accompagnato Salvini alla macchina, ha aggiunto: "Sono due Pazzi: uno che scappa e l’altra che arriva. Ma voglio bene ad entrambi".

L'episodio ricorda quello avvenuto lo scorso 16 luglio, quando la leader di Fdi disertò la presentazione del candidato sindaco di Milano Luca Bernardo.: "Vedrò Salvini domani a Roma, fortunatamente l’appuntamento è dietro casa e non mi posso sbagliare", ha fatto sapere subito la leader sovranista, "quando le cose non le voglio fare, semplicemente non le faccio".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x