Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

M5s, Davide Casaleggio ricorda il padre: "Ho protetto il tuo progetto come ho potuto"

"In questi anni ho conosciuto moltissime splendide persone che non hanno tradito il tuo sogno, ma che anzi ogni giorno, con il loro esempio, si impegnano per realizzarlo"

15 Agosto 2021

M5s, Davide Casaleggio ricorda il padre: "Ho protetto il tuo progetto come ho potuto"

Fonte: lapresse.it

Davide Casaleggio, tramite un post sul proprio profilo Facebook e dopo la rottura con il M5s, ha deciso di ricordare il padre, scomparso nel 2016. "Oggi sarebbe stato il tuo 67esimo compleanno, a cinque anni da quando ci hai lasciato", ha scritto il figlio d'arte.

M5s, Casaleggio al padre: "Ho protetto il tuo progetto come ho potuto"

"Ho protetto il tuo, il nostro, progetto nei modi in cui ho potuto", continua Davide Casaleggio. "Nel mentre, in questi anni, ho conosciuto moltissime splendide persone che non hanno tradito il tuo sogno, ma che anzi ogni giorno, con il loro esempio, si impegnano per realizzarlo. Sono certo che, anche se in modi diversi, le tue idee continueranno ad essere portate avanti. Te l’ho promesso e lo farò".

Alessandro Di Battista , altro fuoriuscito dal Movimento 5 stelle, ha rilanciato il ricordo di Casaleggio fatto dal figlio Davide, in un post di risposta nell'account Facebook del presidente dell'Associazione Rousseau. "Complimenti Davide. Amico mio", ha scritto Di Battista.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x