10 Maggio 2021
Zingaretti (Fonte: lapresse.it)
Candidatura Roberto Gualtieri a sindaco di Roma. Anche Nicola Zingaretti, ex segretario dem e presidente della Regione Lazio, nonché candidato dato papabile per la corsa al Campidoglio scende in campo al suo fianco. “La sua è una candidatura forte e credibile. La sua scelta di candidarsi aiuterà il progetto di una rinascita" ha detto Zingaretti a margine dell'inaugurazione del playground di Tiburtino III e del murale di Anna Magnani.
"Roma non può continuare a vivere solo di emergenze: emergenza rifiuti, emergenza trasporti, emergenza lavoro, emergenza buche, emergenza periferie. Le persone sono stremate e non ne possono più perché i problemi vengono addirittura ignorati. Hanno privato Roma di un idea di futuro. Non è normale. Bisogna e si può voltare pagina" ha poi sottolineato.
La Capitale deve recuperare il suo prestigio. "Ridare a Roma il ruolo che gli spetta nel mondo e ridare tranquillità e felicità ai cittadini. Solo l’alleanza del centrosinistra può garantire questo e riaccendere la speranza. A Roma l’alleanza c’è e chi se ne tira fuori sbaglia. Bisogna prima di tutto pensare a Roma e non a sé stessi. Facciamo delle primarie una grande opportunità di mobilitazione popolare".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia