07 Maggio 2021
Alessandro Cecchi Paone (foto Lapresse)
Anche Alessandro Cecchi Paone spara a zero sul coordinatore nazionale di Fi Antonio Tajani, dopo la frase sulla famiglia e sui figli, che gli si è ritorta contro come un boomerang. ''Quello che ha detto Tajani è un'offesa terrificante nei confronti delle tantissime coppie sterili. Dovrebbe scusarsi con tutte le coppie etero sterili che ha considerato coppie di serie b o inutili dal punto di vista del benessere della società'' ha affermato un polemico Cecchi Paone, all’Adnkronos.
Per Cecchi Paone la frase di Tajani è, soprattutto, un suo grave errore. ''Si tratta di un autogol clamoroso. Se si informasse un attimo saprebbe che l'infertilità tra le coppie etero è un problema enorme. Con quelle parole ha offeso migliaia di coppie etero che non hanno figli considerandole famiglie non a tutti gli effetti. Se non escono fuori i forzisti di tradizione socialista, laica e liberale tanto vale che, chi vota Forza Italia, voti direttamente Lega. Il messaggio di Tajani è: votate Lega''.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia