Dpcm anti-Covid, Meloni: "Sarebbe questa la svolta del Governo dei migliori?"
La leader di Fratelli d'Italia: "Stiamo aspettando ancora il nuovo decreto ristori promesso a gennaio"
La leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, tramite un nuovo post su Facebook, ha criticato per l'ennesima volta il nuovo Dpcm anti-Covid che è entrato in vigore oggi, lunedì 15 marzo 2021. "Dall’inizio della pandemia - nel febbraio 2020 - ad oggi, un ristorante che fatturava 35.000 euro al mese e che quest’anno ha fatturato poco o nulla con una perdita di centinaia di migliaia di euro ha ricevuto come 'ristori' massimo 21.000 euro totali".
Dpcm anti-Covid, Meloni all'attacco
"Ancora peggio è andata a palestre, commercianti, professionisti, turismo, mondo della cultura. Stiamo aspettando ancora il nuovo decreto ristori promesso a gennaio. Sarebbe questa la svolta del “Governo dei migliori”?", si è chiesta polemica la leader di Fratelli d'Italia. "Lavoratori e imprese non hanno più tempo da perdere". E infine un appello: "Fate presto!"
In un precedente post, Giorgia Meloni, ha commentato la foto della ristoratrice che, in ginocchio, piangeva nel suo ristorante. "La disperazione di questa ristoratrice è l’emblema di tutte le attività che da ormai un anno sono abbandonate dallo Stato", ha detto". Infine: "A Pasqua, come a Natale, il settore della ristorazione resta in ginocchio e provo sdegno perché qualcosa in più si poteva e si doveva fare. Tutto questo è intollerabile".