Governo Draghi, il Blog delle stelle: voto su Rousseau sospeso "temporaneamente"
È quanto afferma il capo politico M5S Vito Crimi in un post sul blog delle Stelle. Arrivata la conferma anche di Beppe Grillo
Dopo l'annuncio di Beppe Grillo, ora è ufficiale: il voto su Rousseau è stato sospeso "temporaneamente". La notizia appare anche chiara se si vuole accedere al "blog delle stelle" ed è stata confermata anche dallo stesso reggente del Movimento Vito Crimi.
Governo Draghi, voto su Rousseau sospeso
"Vi chiedo un attimo di pazienza, aspettiamo", aveva dichiarato il garante del Movimento 5 stelle Beppe Grillo. "Sono venuto a dare una mano per quello che posso, mi aspettavo il 'banchiere di dio' e invece è un grillino, mi ha detto 'vorrei iscrivermi'... Il discorso è che questa persona è aperta, sincera o non sincera, aspetterei che faccia in modo pubblico le dichiarazioni che ha fatto a noi".
LEGGI ANCHE: Il Cavaliere, il Conte e ora Draghi: perché noi siamo il Paese dove tutto è possibile
Il premier incaricato "ha detto che il reddito di cittadinanza è una grande idea, ha detto che abbiamo cambiato la politica in questo paese con l'onestà, abbiamo fatto un miracolo. Ha detto che il reddito serve con la pandemia", ha raccontato Grillo. "Gli ho proposto di fare il ministero della Transizione ecologico-sostenibile: il ministero dell'Economia converge con quello dell'Ambiente e dell'Energia in un settore con 2-3 persone di grosso spessore che filtreranno tutti gli investimenti futuri di questo paese".