12 Gennaio 2023
L'oroscopo per la settimana
Oroscopo 12 gennaio 2023 Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
Passiamo ora all'oroscopo del 12 gennaio 2023 di Paolo Fox per i segni del Sagittario, del Capricorno, dell'Acquario e dei Pesci.
L'agitazione e il nervosisimo che hanno caratterizzato gli ultimi giorni stanno andando via. Ora siete più tranquilli e lucidi nel fare le cose. Grazie a questo avere anche deciso di rimettere in discussione alcuni sentimenti verso una persona. I giovani vorrebbero studiare altrove o cambiare città, ma se non ci sono possibilità bisogna accontentarsi di ciò che si ha. Almeno per il momento.
Siete molto ambiziosi e vi dispiace aver perso alcune cose per colpa degli altri, ora volete solo recuperare terreno basandovi su nuovi stimoli o possibilità diverse. Qualcuno si è trasferito e ha cambiato città, altri hanno variato solo l’azienda e si stanno occupando di faccende che li porteranno lontano. Questo cielo importante vi premia, scrive centrometeoitaliano sulla base delle previsioni di Paolo Fox, ma i tanti impegni potrebbero stancarvi molto, cercate di dosare bene le energie. Vi avviate verso un weekend sereno per quanto riguarda l’amore.
Siete un po’ stanchi e spossati, l’Oroscopo del giorno sottolinea che state soffrendo molto a causa di ansie e nervosismi che derivano da una serie di fattori: la famiglia, i figli, la casa e chi più ne ha più ne metta, è un periodo molto pieno in cui state cercando di difendervi al meglio. Ultimamente c’è qualche dubbio che riguarda l’amore, va meglio a chi ha iniziato una storia l’anno scorso! Avreste bisogno di cambiare aria per rigenerarvi e riflettere sul da farsi (e su ciò che volete davvero).
Buona giornata con energie in più. Ora riuscite a vedere le cose con più lucidità soprattutto in amore. Vi siete accorti che il partner non è così sincero come credevate, oppure siete voi a nutrire qualche dubbio ora. Il 2023 non è un anno buono per giocare, né con i sentimenti né con il lavoro,. Quindi meglio essere chiari fin da subito per capire dove andare a parare.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia