12 Gennaio 2023
L'oroscopo per la settimana
Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio 2023: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
Per i nati sotto questo segno il periodo non è dei migliori. Ci sono state diverse discussioni e in ambito lavorativo vi siete sentiti con le spalle al muro. Ci sono state troppe polemiche e diversi conflitti con soci e collaboratori. Ma voi avete bisogno di serenità per andare avanti. Può essere utile programmare un'uscita o un viaggio per recuperare energie e rilassarvi. Periodo difficile anche in amore. Tensioni soprattutto con Toro o Scorpione.
Qualcosa sembra essersi allentato nel rapporto di coppia, non per colpa vostra ma a causa di fattori esterni che riguardano il lavoro e (inevitabilmente) sottraggono tempo all’amore. I nati sotto questo segno sono generalmente molto chiari e non amano stare con un piede in due scarpe, come riporta centrometeoitaliano sulla base dell'oroscopo di Paolo Fox. Dunque bisogna risolvere la questione per evitare altri problemi. Mercurio in aspetto interessante vi aiuterà a conciliare gli aspetti professionali con quelli sentimentali, dandovi nuova energia che vi renderà più frizzanti!
Risveglio in amore e belle novità in arrivo: è questo lo scenario che l’Oroscopo del giorno ha disegnato per voi, con il weekend che vi vedrà al top in questo senso! É vero che permane qualche problema di tipo lavorativo, ma se prima subivate le reazioni degli altri ora siete voi a decidere cosa fare e comportarvi come volete (sempre cercando di non fare torto a nessuno). Questo momento di forza vi costa un po’ dal punto di vista della calma perché siete più aggressivi e nervosi.
Attenti a questo mese di gennaio che rischia di mettere in discussione i rapporti in cui i problemi sono stati affrontati con troppa superficialità (soprattutto se si ha a che fare con Toro e Acquario). Il fine settimana sarà migliore rispetto ai giorni precedenti in cui ci sono stati problemi di lavoro o personali: potete approfittare di questo weekend per rivelare i vostri veri sentimenti ad una persona che vi piace.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia