12 Gennaio 2023
L'oroscopo per la settimana
Oroscopo 12 gennaio 2023 Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Oroscopo 12 gennaio 2023 Paolo Fox: le previsioni dell'astrologo segno per segno. Studiando il movimento dei Pianeti, l'esperto è in grado di anticipare quello che potrebbe accadere. Vediamo allora l'oroscopo per ogni segno: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.
La giornata sarà un po' agitata. Se dovete parlare con qualcuno, il consiglio di paolo Fox è quello di rimandare il discorso a sabato o domenica. Queste saranno le giornate migliori della settimana per quanto riguarda l'amore. Cercare di chiarire prima con il partner, potrebbe aumentare la tensione nella coppia.
Questa settimana prendetela un po' come un'attesa, anche se voi siete noti per agire subito. Siete persone molto concrete. Fate attenzione soprattutto ai rapporti con Leone, Cancro e Capricorno.
Avete tante cose da fare, ma soprattutto in famiglia ci sono alcune cose da chiarire. Il consiglio è quello di sfruttate i prossimi giorni per parlare di questioni rimaste in sospeso. Molti pianeti sono favorevoli e vi permetteranno di sistemare molte cose. Se non state vivendo un bellissimo periodo, non dovete preoccuparvi. Si tratta di una fase passeggera. Curate con più attenzione le proprietà o un trasferimento.
Siete appena usciti da un periodo intenso e concitato e ora vi sentite nervosi e un po' in calo. Chi vuole vivere una passione particolare o intende cercare di riconquistare una persona avrà delle buone opportunità per farlo. Massima attenzione alle spese da qui a venerdì. Possibili discussioni in famiglia proprio per la gestione delle finanze. Anche in ambito lavorativo sono in programma riunioni per mettere a posto alcune questioni contabili.
C'è grande energia per i nati sotto questo segno. Chi è single farebbe bene a sfruttare queste stelle a suo favore! D’altronde le costellazioni possono darvi una mano ma a fare il primo passo, e agire, dovete essere voi… Chi è sfiduciato, depresso o non si è ancora ripreso da una separazione sta sbagliando e se ne accorgerà nei mesi di aprile e maggio, nei quali avverrà un maxi recupero di tipo psicofisico.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia