Martedì, 28 Giugno 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo del weekend 21-22 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Ancora per qualche giorno Venere transita nel segno dell'Ariete, passionalità a mille per i segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Acquario e Gemelli

21 Maggio 2022

Oroscopo weekend 4-6 maggio 2021: attenzione a Toro, Cancro, Vergine, Capricorno, Acquario, Pesci. Gli latri segni...

Oroscopo (fonte Pixabay)

È in arrivo il weekend, occasione che può essere utile per rilassarsi e dedicarsi agli affetti più cari per chi ha avuto una settimana stressante. La presenza di Venere in Ariete favorisce i sentimenti per i segni di Fuoco, massima cautela invece per Bilancia e Capricorno. La prima inizia ad avvertire da qualche tempo il partner lontano e si sente insicura. Il secondo, invece, è preso tra mille obblighi lavorativi e non e finisce per trascurare i propri cari.

Oroscopo del weekend 21-22 maggio 2022: ecco cosa ti aspetta

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere ancora per qualche giorno è nel segno, è quindi il periodo ideale per organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Anche chi non sembra credere più nell'amore presto potrebbe cambiare idea. Il lavoro richiede tante responsabilità, sfrutta queste giornate per riposare.

Toro (21 aprile-20 maggio): come tutti i segni di Terra gestisci i sentimenti in maniera troppo razionale, ora però è venuto il momento di lasciarsi andare alle emozioni, non te ne pentirai. Se desideri cambiare lavoro a breve riuscirai a farcela.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): a volte fatichi a lasciarti andare del tutto in amore, colpa di qualche delusione passata che ti ha reso diffidente. Attenzione a non fare il passo più lungo della gamba se devi affrontare una spesa.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la prima parte dell'anno ha messo alla prova la tua vita sentimentale, non va molto meglio ora nonostante tu fossi convinto che il peggio fosse passato. Porta pazienza e a breve avrai le idee più chiare su quello che provi. Staccare la spina nel weekend è la soluzione migliore.

Leone (23 luglio-23 agosto): non hai difficoltà a lasciarti andare, in questi due giorni riuscirai a farlo e a vivere all’insegna della spensieratezza. A breve sul lavoro riuscirai a dimostrare quanto vali.

Vergine (24 agosto-22 settembre): essere sempre razionali non è un bene, a volte è importante anche seguire quello che ti dice il cuore. Occasioni da sfruttare per chi vuole crescere professionalmente.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il transito di Venere non aiuta chi ha bisogno di ritrovare la serenità nei sentimenti, troppo spesso il partner non riesce a dedicarti attenzioni. Anche dedicarsi al lavoro per te risulta difficile.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): weekend caratterizzato da alti e bassi dell’umore. Avrai voglia di startene per conto tuo. Gli impegni sul lavoro ti hanno stancato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno ama vivere l’amore con passionalità, questo è il momento ideale per farlo. Un collaboratore potrà aiutarti a ritagliarti soddisfazioni sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di verificare se chi ti sta vicino è sincero e merita davvero la tua fiducia, solo così riuscirai a ritrovare quella serenità che ti è mancata. Stacca la spina e dimostrerai a tutti quanto vali sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere è favorevole ancora per qualche giorno, se ne hai la possibilità organizza qualcosa di speciale con la persona amata. Un capo apprezzerà il tuo impegno, questo ti renderà più fiducioso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei emotivo e ti è difficile nasconderlo, a volte tendi ancora a pensare a una persona che non fa più parte della tua vita. Se stai pensando di cambiare lavoro puoi muoverti già da ora.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x