01 Gennaio 2022
L'oroscopo per la settimana
Oroscopo settimanale dal 3 al 9 gennaio 2022 Paolo Fox dal Leone allo Scorpione
L'oroscopo settimanale dal 3 al 9 gennaio 2022 di Paolo Fox per i seguenti segni zodiacali: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione.
In amore non ti piace assolutamente fare la parte della preda. Tu ami cacciare e non vuoi essere preso in giro. Per stare tranquillo dovresti circondarti di persone sincere e positive.
Per quanto riguarda il lavoro, ci sono alcune questioni in ballo che ti creano tensione. Saturno è in una fase di opposizione. Potresti sentirti un po' sottopressione, ma vai avanti.
Con l'inizio dell'anno nuovo avverti ancora più forte il desiderio di lasciarti andare all’amore. Hai voglia di fare nuovi incontri e di divertirti. Il pianeta Venere sta continuano il suo percorso. Le belle emozioni non mancheranno.
Quanto al lavoro cerca di avere più fiducia in te stesso. Prova ad evitare le polemiche e le discussioni. La prossima settimana sarà un po' stressante, ma nulla di complicato.
In questo periodo hai molti pianeti in opposizione. I prossimi giorni non saranno i migliori per l'amore. Sarai ancora più diffidente rispetto al solito e non vorrai lasciarti andare. Nella giornata di domenica potresti trovarti a discutere con qualcuno. Cerca di essere comprensivo e di ascoltare.
Per quanto riguarda il lavoro, hai un progetto, ma dovrai capire se continuare o interrompere. Prossimamente conoscerai nuove persone che potrebbero aiutarti.
In amore sei sempre più cauto. Non ti piacciono le delusioni e non vuoi essere preso in giro. Venere in questi giorni ti sostiene. Se non è tutto come vuoi tu, non riesci a lasciarti andare. Cerca allora di trovare nuovi spunti.
Sul lavoro cerca di capire quali novità potrebbero arrivare. Se hai delle intuizioni prova a metterle in pratica. Da un'idea può emergere qualcosa che ti porterà su una nuova strada.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia