20 Novembre 2021
Oroscopo settimanale dal 22 al 28 novembre 2021 dal Leone allo Scorpione
Ecco l'oroscopo della settimana dal 22 al 28 novembre 2021 per i segni del Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione.
Nella giornata di Mercoledì il pianeta Mercurio torna ad esserti favorevole. Questo significa che avrai molta più forza in amore e soprattutto avrai voglia di chiarire con il tuo partner. L'oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 22 al 28 novembre 2021 prevede molte novità per il Leone. Il consiglio è quello di non isolarti. Cerca di non essere testardo e accetta gli inviti che arrivano. Sul lavoro è il momento di recuperare ciò che non hai fatto nell'ultimo periodo. Le previsioni zodiacali per il tuo segno parlano di notizie in arrivo e di miglioramenti nella sfera professionale.
Per il segno della Vergine si prospetta qualche problema in famiglia. L'oroscopo settimanale dal 22 al 28 novembre 2021 spiega che Venere è dalla tua parte, ma tu hai bisogno di chiarezza. Non hai più voglia di accettare i compromessi. Paolo Fox suggerisce però di evitare gli scontri e soprattutto le polemiche. Quanto al lavoro il tuo desiderio di cambiamento è molto forte. Nel weekend potresti essere molto distratto.
La settimana dal 22 al 28 novembre 2021 inizia per te in modo piuttosto agitato. Nella giornata di lunedì Venere sarà ancora nervosa e ti farà riflettere sulla tua vita privata. Se qualcuno ti piace, ma questa persona non risponde completamente alle tue esigenze, prenditi del tempo per capire se è quella adatta a te. Anche per il segno della Bilancia in questo periodo c'è molta voglia di cambiamento. Qualcuno si sente messo da parte e addirittura fuori dai giochi. Paolo Fox tranquillizza però tutti: sta iniziando una fase davvero magica!
Dalla giornata di lunedì Venere e la Luna saranno dalla tua parte. L'oroscopo settimanale per il segno dello Scorpione suggerisce di evitare vendette in amore. Paolo Fox rivela che hai bisogno di lasciarti andare a nuove emozioni. Nelle prossime settimane sono favoriti gli incontri. Sul lavoro la giornata di giovedì potrebbe essere piuttosto difficile. La giornata migliore sarà invece quella di martedì: in arrivo diverse soddisfazioni. L'ultimo periodo è stato abbastanza faticoso, tutto cambierà nei prossimi giorni.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia