Domenica, 28 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo settimanale dal 22 al 28 novembre 2021 Paolo Fox: Leone strepitoso, fase nuova per Bilancia, Gemelli in difficoltà, tanto amore per Sagittario

L'oroscopo della settimana dal 22 al 28 novembre 2021 di Paolo Fox: ecco le previsioni astrologiche per ogni segno, dal lavoro all'amore

20 Novembre 2021

Oroscopo

Oroscopo del weekend

Oroscopo settimanale dal 22 al 28 novembre 2021 dall'Ariete al Cancro: le previsioni di Paolo Fox

Vediamo l'oroscopo della settimana dal 22 al 28 novembre 2021 di Paolo Fox: le previsioni sono scoppiettanti per ogni segno. Gli spostamenti dei Pianeti continueranno anche nei prossimi giorni e influenzeranno ancora le nostre vite. Per alcuni segni saranno in posizione favorevole, per altri saranno in opposizione. Questo significa che per qualcuno ci saranno buone notizie in amore e sul lavoro, per altri potrebbero prospettarsi tensioni e ostacoli.

Oroscopo della settimana dal dal 22 al 28 novembre2021: Paolo Fox

L'oroscopo di Paolo Fox ci permette di scoprire che cosa potrebbe settimana prossima. Per alcuni segni sono previste ottime opportunità sul lavoro, per altri scoppierà la passione in amore. Qualcuno invece dovrà cercare di portare pazienza. Ecco le previsioni zodiacali della settimana dal 22 al 28 novembre 2021 per tutti i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Ariete

L'oroscopo settimanale dal 22 al 28 novembre 2021 per il segno dell'Ariete si concentra tutto sull'amore e sul lavoro. Se conosci qualcuno in questo periodo non vuoi concederti subito per non fare di nuovi errori che potresti aver già fatto in passato. Quanto al lavoro invece la tua voglia di rivincita sta sbancando. Questo tuo desiderio potrebbe però creare qualche frustrazione. Previste ottime novità che potrebbero arrivare molto presto.

Toro

Per il segno del Toro Venere è in posizione favorevole. Hai tanti progetti in amore. Devi solo capire se la persona che hai accanto è quella giusta. L'oroscopo settimanale dal 22 al 28 novembre di Paolo Fox dice che hai voglia di lasciarti andare alla passione. Devi però stare fare attenzione alla giornata di giovedì. Dovresti cercare di avere più pazienza nel rapporto di coppia. Le tue previsioni zodiacali dicono anche che potrebbe essere il momento giusto per apportare un cambiamento sul lavoro. Il consiglio è però quello di non fare passi azzardati, soprattutto per quanto riguarda gli investimenti.

Gemelli

L'oroscopo della settimana per il segno dei Gemelli rivela che dal 22 al 28 novembre 2021 potrebbero esserci contrasti in amore. I rapporti difficili incontreranno nuovi ostacoli. Sono invece favoriti i nuovi incontri, ma tu non ti lascerai andare completamente. Quantomeno non subito. In questo periodo hai altre priorità. Paolo Fox rivela che Giove ti sostiene sul lavoro. Entro la fine dell'anno potresti prendere far partire nuovi progetti. Ricordati però di mantenere la calma e di non agire per istinto.

Cancro

Problemucci in amore per il segno del Cancro. Venere è in opposizione e sarà sfavorevole per un periodo piuttosto lungo. L'oroscopo della settimana dal 22 al 28 novembre rivela che potrebbe tornare qualcuno dal passato. Prima di buttarti a capofitto in una nuova avventura dovresti cercare di capire che cosa vuole questa persona da te. Basati sugli errori fatti in passato, per non rifarli. Quanto al lavoro, la Luna passerà nel tuo segno nella giornata di lunedì. Cogli tutte le intuizioni che ti farà avere.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x