Lunedì, 27 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo settimana dal 13 al 19 settembre 2021: Acquario perturbato, Vergine inconcludente

L'oroscopo della settimana dal 13 al 19 settembre 2021 prevede una stabilità molto attesa per i Pesci. Grandi novità per i Capricorno

11 Settembre 2021

Oroscopo

Oroscopo della settimana

L' oroscopo della terza settimana dal 13 al 19 settembre 2021 per scoprire cosa portano i segni dal punto di vista sentimentale, lavorativo e del benessere. Ecco l'analisi segno per segno con i consigli e gli avvertimenti su come trascorrere le giornate fino alla fine della settimana. Vediamo insieme il prospetto dei prossimi sette giorni in base all'allineamento di stelle e pianeti. Grande protagonista è la Luna Crescente, che porterà produttività ai segni di fuoco.

Oroscopo settimana dal 13 al 19 settembre 2021: Acquario perturbato, Vergine inconcludente

Si apre una nuova settimana, l'oroscopo dal 13 al 19 settembre è pronto per rivelare che cosa attende i segni secondo quello che indicano i posizionamenti astrali. Questa settimana la Luna Crescente sarà protagonista dei movimenti astrali, soggiornando prima in Capricorno e poi in Acquario. La terza settimana di settembre ci allontana sempre più dall'estate e questo causa scombussolamenti in alcuni segni. I nati sotto il segno dell'acquario, in particolare, non accettano di buon grado il ritmo lavorativo e faticheranno ad adattarsi a una nuova, pressante, situazione.

Ma non tutti i segni saranno traumatizzati dai ritmi frenetici dell'autunno incombente. Per i segni di fuoco gli influssi della Luna saranno infatti motivo di grande produttività. Se siete indecisi su come andrà la prossima stagione, questa è la settimana giusta per porre le fondamenta delle vostre risoluzioni future.

Oroscopo settimana dal 13 al 19 settembre 2021: Ariete

L'oroscopo della terza settimana di settembre dal 13 al 19 è promettente per i nati sotto il tuo segno. Sarà possibile allentare la tensione e reinserirsi in una routine che non ti dispiace affatto. Se attorno a te c'è qualcuno che ti crea nervosismo, è il momento di abbandonarlo. Non hai bisogno di questo stress estremo.

Sul lavoro, troverai la forza necessaria per confessare la tua ammirazione a un superiore, cosa che ti aiuterà a sviluppare le conoscenze che brami da tempo. Attento a non fare tutto alla luce del sole però, c'è chi potrebbe essere geloso. In amore, i problemi di coppia che ti trascini dietro da tempo si allenteranno grazie al tuo umore più rilassato. Se hai un partner che era dubbioso, il prossimo weekend sarà perfetto per dedicarsi alla vostra relazione.

Oroscopo settimana dal 13 al 19 settembre 2021: Toro

Finalmente è arrivato un periodo di cambiamenti, in positivo! La settimana che viene ti presenterà molte porte, devi capire a quali bussare per trovare il tuo momento. Mostrati sicuro e guarda indietro per capire che sei arrivato dove sei grazie al tuo talento. Dubitarne può solo che essere controproducente, non essere timido. La prima parte della settimana sarà particolarmente impegnata ma non è nulla che non puoi affrontare.

Sul lavoro, la concentrazione risentirà della Luna Crescente che però non passa nel tuo segno. Sarà però il momento di lavorare sulle tue abilità personali in vista di tempi migliori in cui metterle in pratica. Per il momento, raccogli gli spunti e pensa a come sfruttarli in futuro. In amore, potresti provare a essere più spontaneo, nelle parole così come nei gesti. La tua reticenza a mostrare i sentimenti che ti porti dentro rischia di logorarti. Dai spazio alle sensazioni e vedrai che andrà tutto bene.

Oroscopo settimana dal 13 al 19 settembre 2021: Gemelli

Sei solito dare il massimo, anche quando questo significa prosciugare completamente le energie che hai a disposizione. Ed è proprio questo quello che rischia di accadere. Di nuovo. La settimana dal 13 al 19 settembre dovrai provare a mollare un po' la presa per non rimanere invischiato in una situazione più grande di te. Il burnout fisico è il segno che qualcosa nella mente ti sta chiedendo di rallentare. Se ci sono rapporti che solitamente ti rilassano, è questa la settimana in cui coltivarli con attenzione.

Sul lavoro, riuscirai in un progetto che ti crucciava da tempo, riordinare le cose in ambito professionale ti aiuterà a riordinarle anche nella tua testa. In amore, è giunto il momento per prendere una decisione su un rapporto che non è ai minimi storici. Se deciderai di continuare non dovrai pentirtene e dovrai provarci davvero. In caso contrario, sai quello che lasci e se il pensiero non ti turba, beh, hai già la risposta che cerchi.

Oroscopo settimana dal 13 al 19 settembre 2021: Cancro

È tempo di ridimensionare. Questa settimana prenditi il tempo per dedicarti a ciò che ti fa stare bene, senza preoccuparti dei doveri che ti senti addosso. Ritrovare la spensieratezza di un tempo ti aiuterà a mettere in prospettiva un dispiacere che non è poi così rilevante sul lungo termine. Sei sopravvissuto a molto peggio.

Sul lavoro, i buoni propositi si allungano, e con loro la lista di cose da fare. È il caso di spuntare qualcosa dalla lista e superare il blocco che ti ha paralizzato fino ad ora, anche se hai paura di deludere chi ha puntato su di te. In amore, la confusione lascia spazio a fredde certezze, che ti serviranno per affrontare con leggerezza le prossime settimane.

Oroscopo settimana dal 13 al 19 settembre 2021: Leone

Ti senti un po' confuso dal mare di eventi che ti ha travolto nei giorni scorsi. La terza settimana di settembre è arrivata e tu ancora stai con la testa in vacanza. È giunto il momento di svegliarsi e guardare in faccia la realtà. Il tempo per rilassarsi è finito e ci sono molte cose da fare. Il conto in sospeso che pensavi di avere seminato ti rintraccerà, meglio essere pronti.

Sul lavoro, prova a non entrare in discussioni spinose con i colleghi, anche quelli che ti fanno impazzire. Bisogna imparare a scegliere le proprie battaglie e con quella Luna Crescente a fare da padrona non è il caso di cimentarsi in situazioni più grandi di te. In amore, sollievo dai tuoi cari, che ti daranno l'appoggio di cui hai bisogno per affrontare le giornate più buie.

Oroscopo settimana dal 13 al 19 settembre 2021: Vergine

Molti attorno a te sembrano stressati e non capisci il perché. La vita ti sembra così bella e sei pervaso da un senso di gratitudine che è stato difficile da raggiungere. Non abbandonarlo. Cerca invece di condividere con chi è meno fortunato di te gli stimoli e gli spunti che questa settimana di settembre ti porterà. Vivere dei momenti in compagnia è sempre meglio che farlo da solo per te, e i giorni dal 13 al 19 settembre saranno utili in questo senso.

Sul lavoro, non sei molto preoccupato perché tutto sembra regolare, sei rilassato e la mancanza di cambiamenti non ti preoccupa. In amore, non puoi dire lo stesso e vorresti che ci fosse più pepe nella tua vita sessuale. Prova a parlarne con il tuo partner, senza preoccuparti di essere timido e vergognarti di quello che potrebbe pensare.

Oroscopo settimana dal 13 al 19 settembre 2021: Bilancia

Sensazioni contrastanti in questa terza settimana di settembre per i nati sotto il segno della bilancia. Ti senti inquieto e non sai perché. O meglio, non riesci ad ammetterlo a te stesso. Prova a prenderti il tempo per riflettere su quello che conta, specie durante il weekend, e vedrai che le cose miglioreranno.

Sul lavoro, la prima parte della settimana partirà con il botto grazie a un annuncio inaspettato. Prova a non farti condizionare dall'invidia di alcuni e accogli la fortuna in tutta la sua potenza. In amore, stai esplorando lati di te che non sapevi di avere grazie a una nuova conoscenza che ti sta rivoluzionando la vita. Continua così e scoprirai meraviglie.

Oroscopo settimana dal 13 al 19 settembre 2021: Scorpione

Settimana fortunata nell'oroscopo del tuo segno. Ci sono tutte le carte in tavola per evitare amare discussioni e concentrarsi su ciò che di bello c'è in ogni giornata. Non sei un amante del rischio e questo fattore ti porterà bene. Non impazzire dietro a chi ti dice che devi cambiare la tua vita per essere accettato dalla società: solo tu sai davvero cosa è meglio per te, e questi sono i giorni in cui dovrai ricordarlo anche al mondo.

Sul lavoro, sei in cerca di qualcosa di stimolante e stai pensando di cambiare carriera. Non è un momento particolarmente propizio per farlo ma se deciderai così allora sappi che dovrai raccogliere tutte le conoscenze e le forze a tua disposizione per superare i momenti difficili. In amore, hai voglia di passione e corteggiamento ma tendi ad annoiarti facilmente. Non sarà bello convincere i futuri partner che questo è semplicemente come sei fatto.

Oroscopo settimana dal 13 al 19 settembre 2021: Sagittario

La settimana dal 13 al 19 settembre dovrai prestare particolare attenzione. Occhi puntati su di te su tutti i fronti a causa dell'influenza della Luna crescente. Non c'è modo di divincolarsi da questo peso, ti resta semplicemente da adattarti e cercare di non soccombere agli imprevisti che questa influenza porta nella tua fortuna. Alcuni progetti potrebbero andare in malora.

Sul lavoro, ti senti scoraggiato a causa dei continui rimproveri e dalla mancanza di produttività. Non preoccuparti, è normale ed è una cosa passeggera. In amore, l'intimità è alle stelle e troverai il modo di far sentire apprezzato chi ami.

Oroscopo settimana dal 13 al 19 settembre 2021: Capricorno

Oroscopo scoppiettante per la settimana del tuo segno. Riuscirai a dedicarti ai progetti personali e a mettere un punto fermo sul sogno nel cassetto che ti porti dietro da molto tempo. Non va così bene in amicizia però, perché hai trascurato dei rapporti importanti che adesso tornano a tormentarti. Vedi di cambiare registro o potrai avvertire problemi anche alla salute.

Sul lavoro, ti senti preparato e al posto giusto dopo mesi di incertezze. Cerca di capitalizzare su questo sentimento e fare in modo che duri il più a lungo possibile. In amore, batti la fiacca da troppo tempo e il tuo partner se n'è accorto. Fai attenzione o potrebbe rivolgersi a qualcun'altro.

Oroscopo settimana dal 13 al 19 settembre 2021: Acquario

Una settimana nella norma che però ti vede tranquillo più del solito. L'influenza della Luna Crescente ti porta a riorganizzare i pensieri e a rinnovare relazioni che avevi abbandonato pensandole perse. Hai avuto scompiglio nelle faccende quotidiane ma adesso è arrivato il tempo per riprendere le fila di tutto. La settimana dal 13 al 19 settembre segna un cambiamento decisivo nel corso dell'anno e dovrai sfruttarla al massimo.

Sul lavoro, qualcosa di promettente si vede all'orizzonte. Se siete in cerca di una promozione è il momento giusto per chiederla, altrimenti non arriverà mai. In amore, se vuoi ottenere risposte chiare devi prima capire tu cosa vuoi da questo rapporto.

Oroscopo settimana dal 13 al 19 settembre 2021: Pesci

Ti sei inserito non senza fatica in una nuova realtà e cominci a realizzare quanto tieni a questo traguardo. Allo stesso tempo però, non riesci a lasciare indietro qualcosa del passato e provi a vivere nel momento, anche nel turbine del caos in cui ti trovi. La terza settimana di settembre ti allontana dalle emozioni forti dell'estate e ti avvicina alla familiarità della routine, ma nella tua testa tutto rimane impresso in modo indelebile.

Sul lavoro, nuovi progetti ti terranno impegnato ma potrai contare sull'aiuto di persone fidate. Sii più gentile con te stesso e trattati meglio. In amore, la razionalità non è l'unica cosa che conta e stai seguendo la pancia. Le conseguenze non ti preoccupano, ma attento a non fare indigestione.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x