Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo: mese di giugno 2021 per tutti i segni zodiacali

Le previsioni astrali per il mese di giugno 2021: scopri tutto, amore, lavoro, salute segno per segno

31 Maggio 2021

Oroscopo: mese di marzo 2021 per tutti i segni zodiacali

Oroscopo: mese di giugno 2021 per tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo del mese di giugno 2021. Grande successo per alcuni segni come il Toro e il Leone, difficoltà ancora per l’Ariete e il Sagittario. Che giugno sarà quello appena arrivato? Scopriamolo segno per segno.

ARIETE

Non sarà un mese semplice per voi dell’Ariete ma ci sarà spazio per i sentimenti e i nuovi progetti.

Amore: Sarà un mese in cui ci sarà molto spazio per l’amore sia in famiglia che con la vostra dolce metà. Avrete modo di passare tempo con loro e grazie a questo, troverete anche la forza per risolvere alcuni problemi che potrebbero presentarsi.

Lavoro: Il tempo passerà velocemente in ambito lavorativo, motivo in più per credere che sia vicino il momento in cui vedete i risultati del vostro lavoro di mesi. Alcune buone notizie non tarderanno ad arrivare.

Salute: Buttatevi nell’esercizio fisico anche per non sentire la stanchezza e la mancanza di qualcuno, tutte cose che potrebbero abbassare il morale.

 

TORO

Giugno sarà per il Toro un mese di traguardi raggiunti, sarete quindi di ottimo umore. 

Amore: Cercate di affrontare le situazioni amorose facendo tesoro di quella che è la vostra esperienza. La semplicità e la razionalità alle volte può giovare di più rispetto all’istinto e alle sensazioni.

Lavoro: Con la vista della bella stagione la vostra mente va già da tempo ai momenti di vacanza, ne avete bisogno ma non è ancora il momento, intensificando ora il lavoro avrete poi tempo per voi. I piccoli investimenti saranno fortunati.

Salute: Curate di più la vostra alimentazione in questo periodo, sia per l’arrivo dell’estate e anche per migliorare le vostre giornate.

GEMELLI

Gli ostacoli saranno presenti anche in questo mese per i Gemelli che però avranno nella positività la loro arma migliore.

Amore: Ancora non avete quello che volete da tempo, la lontananza dalle persone care o l’assenza di un amore non vi farà passare nel migliore dei modi questi giorni, per alcuni di festa per il vostro compleanno. Non abbattetevi e cercate il meglio in quello che avete.

Lavoro: Il tema è che si può e si dovrà fare meglio, anche in ambito lavorativo. Non vi accontentate e fate bene. Il vostro lavoro attuale vi aiuterà comunque in questo momento, un incentivo per realizzarvi in quello che volete.

Salute: Per non farvi abbattere dai primi caldi affidatevi al mangiar sano e al movimento, saranno di aiuto anche alla mente.

CANCRO

Il lavoro e la fatica sono molti per il segno del Cancro che però verrà ricompensato alla lunga durante questo mese.

Amore: Sentite un clima più disteso e tranquillo intorno a voi e al vostro amore. Sarà questo infatti che in questo periodo, vi farà andare avanti e vi risolleverà quando l’umore sarà a terra, ringraziate quindi le persone che avete intorno a voi.

Lavoro: Alle volte fate fatica a sopportare i ritmi e la routine del vostro lavoro e vi fate assalire dai dubbi per capire se quella è la vostra strada, è un po’ che ci girate intorno, prendete una decisione, o dentro o fuori. 

Salute: La mente sarà quella che vi bloccherà un po’ in questo periodo, avete bisogno di fare chiarezza anche per il vostro benessere.

LEONE

Vedrete voi del Leone i cambiamenti dovuti alla fortuna che finalmente a giugno, si affaccerà alla vostra porta.

Amore: Tutto tace e alle volte è meglio così. La vostra vita amorosa vi ha regalato il giusto equilibro che vi serviva ora dopo dei momenti di forte tormento. Abbiate più fiducia in questa forza e nelle persone che potranno darvela.

Lavoro: Il pensiero prima ora è quello di crescere in ambito lavorativo e in quello economico, le vostre finanze in questo periodo stanno soffrendo e dovete fare qualcosa. Le proposte non mancheranno, cercate di approfittarne.  

Salute: Non trascuratevi, pensate a stare bene anche fisicamente, questo potrebbe risolvere anche altri problemi.

 

VERGINE

Se cercavate la chiarezza e delle risposte, giugno non è il mese giusto per i nati sotto il segno della Vergine.

Amore: Domande e dubbi che vi assaliranno anche in ambito amoroso per la vostra situazione attuale. Prima di capire se avete a che fare con persone per cui realmente vale la pena andare avanti, dovrete cercare dentro voi stessi alcune ipotetiche risposte.

Lavoro: Sul fronte lavorativo avrete invece la voglia di fare e di sperimentare per svolgere le vostre mansioni, complice anche l’arrivo di alcune novità che per lo meno di intrigheranno non poco.

Salute: Troverete modo e occasione per pensare un po’ a voi e a come passare i momenti di pausa he avete. I vostri vizi preferiti saranno la tentazione maggiore.

 

BILANCIA 

La buona stella vi sorride e per il segno della Bilancia tutto sarà in discesa per adesso, cercate di farne tesoro.  

Amore: Siete nella classica aurea ricca di amore, vi sentite ricchi di questo sentimento e questo per voi è molto importante. Ma questo stato di grazia non vi basta e vorrete ricambiare l’affetto che sentite dimostrando anche voi quanto potete amare.

Lavoro: La concentrazione in ambito lavorativo potrebbe venir meno, potreste non riuscire a dedicare il tempo giusto a quello che dovete fare a lavoro, prima di incorrere in errori senza scampo, riflettete sul da farsi.

Salute: La forma fisica non vi manca ma avete bisogno di un restyling importante, provvedete appena potete.

 

SCORPIONE 

L’umore è giù e non ne siete consapevoli amici dello Scorpione, situazioni e conversazioni difficili faranno la loro parte.

Amore: Guardare in faccia a realtà è, alle volte, il miglior modo per venire fuori dalla situazioni false e contorte. Questo è vero soprattutto per i vostri recenti rapporti amorosi, se una storia è finita bisogna avere il coraggio di ammetterlo e cercare soluzioni.

Lavoro: Un po’di conforto arriverà dal mondo professionale, passerete delle intense e produttive giornate lavorative che vi gratificheranno molto, riempiendo alcuni vuoti avuti in altri ambiti.

Salute: La fatica c’è ma si sono raggiunti degli obbiettivi e quindi tutto è lecito e accettabile, continuate con questa forza di volontà.

SAGITTARIO 

Il Sagittario sempre in movimento, forse in questo periodo riuscirà a prendersi un po’ di pausa.  
 

Amore: Sentirvi circondati d’affetto e d’amore dalle persone care, famiglia e amici, non può che migliorare le vostre giornate e risollevarvi da un periodo non troppo piacevole che i nativi del segno stanno affrontando.

Lavoro: Se desiderate qualcosa di più e di diverso per il vostro lavoro, la soluzione è unica, rimboccarsi le maniche e essere ottimisti. Già fate tanto ma serve forse uno sforzo in più per ottenere quello che volete.

Salute: Non riposarvi mai e continuare imperterriti senza pause non vi aiuterà a fare di più, ma anzi vi farà stare solo peggio. Tocca anche a voi fermarvi.

 

CAPRICORNO

Presi dalle domande sul perché le cose non vanno come volete voi del Capricorno potreste perdere di vista gli obiettivi.

Amore: Parte dei dubbi e delle domande che avete riguardano anche il vostro rapporto di coppia, che in questo momento non vi sta regalando quello che desiderate e trovate in altre persone la comprensione che cercate, attenzione però a valutare tutte le sfumature dei rapporti.

Lavoro: L’ambito lavorativo, così sacro per voi, potrebbe essere minato anch’esso dai pensieri che avete. Distrazioni in questi ambienti sono pericolose e soprattutto sareste voi i primi a non accettarlo, serve più concentrazione.

Salute: Dovete cercare di staccare davvero dalla routine, quando non lavorate riposatevi e rivolgete i pensieri ad altro, il fisico ne gioverà.

ACQUARIO

Questo mese l’Acquario pagherà un po’ alcune scelte prese in precedenza e che avranno ripercussioni per voi adesso.

Amore: Prevenire è meglio che curare e quindi se non siete soddisfatti e avete più dubbi che certezze sui vostri recenti rapporti, è ora di chiarire la situazione, prima che qualcuno possa farsi male.  

Lavoro: Il lavoro filerà liscio, non avrete particolari problemi per questo mese, anzi potrebbero presentarsi opportunità per qualche guadagno non previsto, cosa che fa sempre piacere.

Salute: Non grandi sforzi fisici se non ve la sentite, il consiglio per sciogliervi un po’ è anche quello di fare semplici passeggiate all’aria aperta.

PESCI

La voglia di cambiamento e di fare cose nuove sarà sempre più forte per il segno dei Pesci in questo mese.

Amore: La parola d’ordine è cambiamento da applicare a molti ambiti, uno tra tutti è quello amoroso. Se non siete soddisfatti di quello che avete fate di tutto per cambiare le cose, non ci sono ostacoli così grandi da impedirvelo.

Lavoro: Modifiche che saranno presenti anche a lavoro dove riuscirete ad essere più propositivi e a farvi notare anche ai piani alti con qualche idea nuova.

Salute: Scaricare lo stress con l’attività fisica è proprio quello che vi serve per migliorare l’umore e intraprendere al meglio quello che vi arriverà.

 

 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x