Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo: settimana dal 24 al 30 maggio per tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo di questa settimana dal 24 al 30 maggio 2021. In questa settimana la Luna si sposterà dal segno della Bilancia al Capricorno e questo sarà favorevole a Leone e Gemelli, meno a Vergine e Toro. Come influiranno gli astri nella tua settimana? Scopriamolo segno per segno.

21 Maggio 2021

Oroscopo 2021, Paolo Fox svela segno per segno le previsioni per il nuovo anno

Oroscopo: settimana dal 24 al 30 maggio per tutti i segni zodiacali
 

OROSCOPO - ARIETE

L’Ariete risulterà particolarmente cocciuta e determinata soprattutto in amore in questi giorni. Almeno fino a metà settimana metterete in difficoltà il vostro partner con alcune questioni amorose, la situazione migliorerà verso il weekend dove ci sarà un rilassamento ulteriore che porterà a migliorare le questioni amorose ma non durerà molto, approfittate quindi e fate quello che potete.  

OROSCOPO - TORO

I pensieri di questa settimana saranno legati a una o due persone che saranno il centro del vostro malumore. Il segno del Toro non vuole sentirsi attaccato o preso in esame già normalmente e quando le cose sono tranquille, a maggior ragione ora non vorrete avere richiami di persone che vi parlano di preoccupazioni o problemi. Non siete pronti a questa situazione e adesso è l’istinto sarà quello di fuggire, potrete farlo di più forse nel weekend.
 

OROSCOPO - GEMELLI

Settimana da evidenziare soprattutto per quello che riguarda l’ambito lavorativo dei Gemelli. I pianeti porteranno in particolar modo le persone nate a fine maggio a produrre risultati concreti sul lavoro. Il problem solving per voi non sarà un problema appunto, ma saranno solo soluzioni e questo potrebbe essere giustamente notato dai vostri colleghi e i vostri clienti. 
 

OROSCOPO - CANCRO

Il lavoro consentirà al Cancro di far passare il tempo e di non pensare a quello che in questo momento vi sta distogliendo l’attenzione dal resto e spesso con risultati discutibili. Questa settimana quindi tenetevi impegnati e cauti, non parlate a sproposito e non perdetevi in discussioni tediose, per di più avete anche tanto lavoro da fare, procedete in questa strada.

 

 
OROSCOPO - LEONE

La concentrazione per questi giorni di diversi pianeti avrà come conseguenza per i nativi in Leone, quella di dover fare i conti con le finanze. Saturno in opposizione troverà comunque altre congiunzioni che porteranno questo segno a fare attenzione ai conti, sia in senso positivo che in quello negativo. Potrebbero esserci spese extra, oppure di contro importanti risalite economiche.  

 

OROSCOPO - VERGINE

Il mood di questa settimana è quello relativo al pessimismo della Vergine. Il periodo è quello che è e per renderlo così ci si mettono i pianeti da una parte e il vostro umore dall'altra. Siete sempre alla ricerca di qualcosa che non trovate, vi manca sempre qualcosa, il consiglio per questo è quello di sperare di ricevere di più, ma soprattutto di valutare anche quello che già si ha, sarebbe un passo in più anche per il vostro umore.
 

OROSCOPO - BILANCIA 

La Bilancia avrà la settimana piena e varia. Prima vi troverete davanti a questioni puramente burocratiche e le supererete senza problemi, anche grazie ad una Luna favorevole. Poi vi concentrerete verso situazioni familiari e legate a dei cambiamenti per la vostra casa, che non potete più rimandare. Infine nel weekend non mollate ancora e fate attenzione al portafoglio, qui sì è meglio rimandare spese importanti.

 

OROSCOPO - SCORPIONE 

La situazione va affrontata e non è più il caso di pensarci senza fare nulla. Lo Scorpione ha bisogno di affrontare una questione a cui pensa da mesi, quella relativa al rapporto in famiglia e in particolare con i propri figli. Urano e Saturno forse hanno accelerato questa scelta, soprattutto verso la fine della settimana. Dovete capire e risolvere i motivi che hanno portato a molti dei problemi e delle incomprensioni con i vostri figli.

 

OROSCOPO - SAGITTARIO

Dovrete chiudere molti occhi e tappare molte orecchie in questa settimana. La situazione lavorativa del Sagittario non è ancora migliorata e anche questi giorni saranno faticosi da questo punto di vista. Cercate di non vedere i colpi bassi, le malignità e le scorrettezze lavorative che potrebbero arrivare, considerate tutto questo come una ennesima sfida per dimostrare il vostro valore e le sfide sono per voi il pane quotidiano, il tempo del riposo arriverà. Novità amorose per i single nel weekend.

 

OROSCOPO - CAPRICORNO

Siete impazienti e in questi giorni ancora di più. Il Capricorno preso da questioni professionali è infastidito dai ritmi a rilento del lavoro di questi giorni. Vorreste non vedere tutti i vostri sforzi bloccarsi improvvisamente e non per colpa vostra, dovrete far ricorso alla calma e alla pazienza per non bruciare progetti in poco tempo, cercando anche di non riversare il malumore in famiglia.  

 

OROSCOPO - ACQUARIO

Per il segno dell’Acquario sarà una settimana incentrata sulla famiglia e l’amore, questo soprattutto per chi non ha situazioni pesanti da chiarire da tempo, o non hanno scheletri nell’armadio pronti ad uscire. Spazio quindi ai sentimenti e al romanticismo. Attenti solo alla metà della settimana, quando potrebbero esserci 48 ore di piccoli screzi, risolvibili.
 

OROSCOPO - PESCI

Giorni caratterizzati dalla passione e dalla voglia di stare bene con il partner. Per i Pesci sarà una settimana quasi a “luci rosse”, grazie ad un Venere favorevole e Giove nel segno, congiunzione che porterà i nativi a sentirsi pronti a provare nuove emozioni al limite della trasgressione. Il vostro rapporto ne beneficerà e metterà da parte momenti positivi utili per il futuro.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x