Sabato, 19 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo: weekend 22 e 23 maggio per tutti i segni zodiacali

Le previsioni astrali di questo fine settimana, per le giornate di sabato 22 e domenica 23 maggio 2021: scopri tutto segno per segno

21 Maggio 2021

Oroscopo: weekend 22 e 23 maggio per tutti i segni zodiacali

Oroscopo (fonte Pixabay)

Oroscopo: weekend 22 e 23 maggio per tutti i segni zodiacali
 

Le previsioni dell’Oroscopo di questo weekend, per sabato 22 e domenica 23 maggio 2021. Il quarto weekend di maggio sarà positivo per Gemelli e Leone, negativo per Cancro e Vergine. Come gli astri influiranno nel tuo fine settimana? Scopriamolo segno per segno.

 
OROSCOPO - ARIETE

Per queste 48 ore il segno dell’Ariete dovrà cercar di lottare contro la loro proverbiale istintività e impulsività. Per evitare contrasti familiari è bene essere comunicativi e attenti, ma senza esagerare e irritare i vostri interlocutori, allentate la pressione e rilassatevi. Nessun problema con Gemelli e Pesci, ancora divergenze con un Capricorno.

 

OROSCOPO - TORO

Vi dimostrerete risolutori e pragmatici nel dare risposte e risolvere dubbi. Questo fine settimana per voi del Toro porterà una dimostrazione di forza e lungimiranza per delle situazioni che a lungo andare, si dimostreranno importanti. A beneficiarne sicuramente saranno Cancro e Bilancia, mentre un Acquario non ascolterà le vostre richieste.

 

OROSCOPO - GEMELLI

In serbo per i Gemelli molte sorprese in questo weekend. Sarete propensi a scoprirle volentieri grazie ad alcuni pianeti che vi doneranno vivacità, vitalità e fascino. Il momento è quello che preferite, dominato dalla buona comunicazione verso gli altri e la curiosità di scoprire le novità che vi aspettano. Vi accompagneranno in questo Ariete e Scorpione, la Vergine invece vi lascerà incerti.

 

OROSCOPO - CANCRO

Non affidatevi al vostro umore per questi giorni, non troverete benefici. Il segno del Cancro non avrà le idee molto chiare su cosa fare in questo fine settimana. Quando siete così non avete molta voglia di socializzare e tenderete a rimanere da soli, anche se la voglia di stare bene in amore rimane. Cercate di fare quello che vi sentite al momento. Vi capiranno il Toro e il Sagittario, non contate sul Capricorno, troppe situazioni non chiare.

 

OROSCOPO - LEONE

Sarà decisamente un weekend positivo quello che vi apprestate a vivere voi del Leone. Avrete il tempo per fare tutto, dedicarvi ai vostri hobby e al vostro modo proferito per divertirvi. Non mancheranno le novità positive che vi daranno uno sprint ulteriore per caricarvi ancora di più. Momenti che potrete condividere con un Acquario e un Capricorno, non con uno Scorpione.

OROSCOPO - VERGINE

La dialettica sarà la vostra arma tagliente e lo sarà più del solito in questo fine settimana. Gli amici della Vergine rischieranno di alterare dei rapporti con alcune conversazioni, di cui poi potreste pentirvi. L’invito è quindi quello di valutare bene il da farsi prima di agire. Riceverete comprensione dai Pesci e dal Capricorno, meno da un Sagittario disposto a battagliare come voi.

 

 
OROSCOPO - BILANCIA 

Siete e continuate ad essere in rinascita, l’operazione è lenta ma porterà a dei risultati. Il fine settimana quindi sarà comunque positivo e dinamico, dovrete approfittare di questo per dedicarvi al movimento. Non lasciatevi andare all’immobilità, non è il momento. Questa vivacità non vi farà trascurare nemmeno l’amore. Toro e Acquario saranno vostri alleati, continuate a non capire le lamentele di uno Scorpione.

 

OROSCOPO - SCORPIONE 

Forze inarrestabili anche per lo Scorpione che in questo weekend risulterà travolgente e coinvolgente, per le persone care che sono al suo fianco. I momenti di insofferenza e carici di polemiche sono momentaneamente sospesi a favore di positività ed entusiasmo. Troverete nuova affinità con Gemelli e Sagittario, situazione instabile con un Ariete.  

 

OROSCOPO - SAGITTARIO 

La Luna è storta e la stanchezza forse si fa sentire, anche se ammetterlo è dura. Questo fine settimana per il Sagittario sarà la conferma di quanto vi serve un momento di pausa e relax da tutto. Siete irritati e sfiancati da alcune situazioni che vi circondano, cercate di dedicarvi, almeno in parte, ai vostri bisogni. Cancro e Scorpione vi aiuteranno se vorrete, ad affrontare il momento, non provate a instaurare un’altra discussione con un Vergine.

OROSCOPO - CAPRICORNO

Il Capricorno è molto concentrato in questo momento verso gli altri, pensate più a come stanno le persone che vi sono intorno che a voi stessi. State immaginando come sorprendere dei familiari, magari un po’ trascurati negli ultimi periodi. Non dimenticatevi però di ritagliare un piccolo spazio anche per il vostro benessere. State pensando molto ad una Vergine o a un Leone, evitate bisticci con un Capricorno.  

 

OROSCOPO - ACQUARIO

Amore e salute saranno fondamentali per questo fine settimana dell’Acquario. Ci sarà una rinnovata vitalità, accompagnata dalla voglia di star bene anche fisicamente. Organizzerete delle escursioni e delle passeggiate all’aria aperta per respirare un po’, in tutti i sensi. Questo atteggiamento porterà dei giovamenti anche nel rapporto con il partner. Bene con Leone e Bilancia, continuano gli inutili battibecchi con un Cancro.

  

OROSCOPO - PESCI

I nativi dei Pesci dovranno ricorrere a tutta la positività che resta, non è molta a dire la verità, anche considerando il vostro carattere. Nel vostro esser stanchi comunque, avrete le forze per non farvi abbattere dalle difficoltà e avrete modo di rispondere a tono ai possibili attacchi. Nessun problema con Ariete e Vergine, dovete riuscire a mettere le cose in chiaro invece con un Gemelli.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x