Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo: settimana dal 10 al 16 maggio per tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo di questa settimana dal 10 al 16 maggio 2021. In questi giorni Giove cambierà domicilio passando dall'Acquario ai Pesci. La settimana sarà favorevole per Scorpione e Cancro, meno per Vergine e Sagittario. Come influiranno gli astri nella tua settimana? Scopriamolo segno per segno

07 Maggio 2021

Oroscopo 2021, Paolo Fox svela segno per segno le previsioni per il nuovo anno

Oroscopo: settimana dal 10 al 16 maggio per tutti i segni zodiacali
 

OROSCOPO - ARIETE

La settimana dell’Ariete sarà caratterizzata, soprattutto per chi è nato tra fine marzo e inizio aprile, da problemi legati al denaro che non vi lasceranno tranquilli. Per gli altri invece le grane potrebbero arrivare dagli affetti, con litigi e punzecchiature, nonostante questo quadro riuscirete però a placare gli animi su entrambi i fronti.

 

OROSCOPO - TORO

Venite da giorni in cui vi siete sentiti al top, dinamici e attivi. Ora il segno del Toro potrebbe pagare lo scotto di questi momenti. I primi giorni infatti avrete ancora il residuo sprint grazie anche al trio Urano-Sole-Luna nel segno, dopo però ci sarà un lento peggioramento, con il lato pigro di voi che la farà da padrone, soprattutto verso fine settimana quando cercherete la solitudine.  
 

OROSCOPO - GEMELLI

Come è caratteristica del segno i Gemelli in questi giorni avranno mille personalità. Per l’inizio di questa settimana molti di voi si sentiranno poco propensi a capire il prossimo, questo soprattutto per un quadro astrale non favorevole. La Luna però permetterà successivamente di farvi vivere momenti di coppia importanti. Verso il weekend invece sarete presi da una voglia di puntualizzare tutto con tutti, un’arma a doppio taglio.  
 

OROSCOPO - CANCRO

Per il Cancro saranno giorni caratterizzati dall’amore e dagli affetti. Vi sentirete vivi e pronti a dimostrare a chi vi è vicino quanto ci tenete e quanto è importante per voi la loro presenza. Combatterete la vostra proverbiale timidezza, che difficilmente vi abbandona, ma in questi giorni riuscirete a farne a meno, dimostrando al partner passionalità soprattutto nel fine settimana, vi basterà stare soli con la persona amata e le cose verranno naturali.

 

OROSCOPO - LEONE

Il vostro quadro astrale prevedere un calo dal punto di vista lavorativo, ma questo per il segno del Leone potrebbe non essere una cattiva notizia. La fine di un ciclo a lavoro iniziato anni fa, può significare infatti l’inizio di qualcosa di migliore e di più gradito. Sarebbe questa l’occasione per cominciare a guardarvi intorno e a scoprire strade lavorative diverse, che magari fanno più al caso vostro, siate audaci e provateci.   

 

OROSCOPO - VERGINE

L’opposizione di Giove per il segno della Vergine, si farà sentire soprattutto nei prossimi giorni. Questo influirà in particolar modo nella professione ma anche nei sentimenti. Ma questo purtroppo è solo l’inizio perché la situazione più complicata vi attende in estate, quando ci sarà la necessità di rimettervi in pista in campo professionale e di chiarire la situazione in alcuni rapporti amorosi, che scoprirete essere carenti dalle fondamenta.   
 
 

OROSCOPO - BILANCIA 

I pianeti si concentreranno per farvi capire che adesso è il momento di rallentare i ritmi e ricaricare le pile. I nati in Bilancia subiranno un cambio di ritmo in parte volontario, sia per il lavoro che per le questioni pratiche casalinghe. Questa situazione che dovrete far partire adesso, sarà consigliata per circa un mese, fino a quando verso metà giugno vi servirà avere immagazzinato le energie per le molte cose da fare. 
 

OROSCOPO - SCORPIONE 

I nati sotto il segno dello Scorpione da questa settimana potrebbero guardarsi allo specchio e non riconoscersi. Dove è finita la parte del vostro carattere che vi fa tenere i piedi ben saldi a terra, approfondendo i particolari di tutte le situazioni? Si è presa una pausa a favore dell’ottimismo e della leggerezza, che vi porterà a guardare le persone in modo diverso. Attenti solo in alcuni frangenti a parlare con le persone sbagliate.

 

OROSCOPO - SAGITTARIO

Sarete presi dai dubbi e dalle indecisioni che vi accompagneranno soprattutto da metà settimana in poi e non risparmieranno nessun campo, né l’amore e né il lavoro. Il Sagittario si sentirà così insicuro che sarà portato ad abbattersi e avrà voglia di mandare all’aria tutto. La colpa non sarà tutta vostra ma anche dell’opposizione delle Luna, di Mercurio e di Venere, insomma dovrete aspettare anche questa volta.   
 

OROSCOPO - CAPRICORNO

Camminerete sulle uova per tutta la settimana e oltre, soprattutto per le questioni familiari. Il Capricorno sarà costretto a moderare il comportamento e le reazioni verso il partner e verso le persone che ama. La Luna e Marte opposti non vi aiuteranno nel dialogo, meglio tacere quindi e dedicarsi alla parte lavorativa, sicuramente migliore di quella amorosa per ora.

OROSCOPO - ACQUARIO

Per una congiunzione particolare di pianeti, come per esempio Giove che si riunisce a Saturno, la voglia dell’Acquario di stare in compagnia in questi giorni varrà sempre meno. Ritroverete verso il weekend il desiderio di divertirvi e di condividere questo con i vostri amici e i vostri affetti, senza pensare solo al lavoro, come avete fatto per tutta la settimana.

 

OROSCOPO - PESCI

Settimana divisa in due per gli amici dei Pesci. Fino a mercoledì sarete alla finestra ad attendere occasioni migliori, non avrete voglia di forzare le cose e questo andrà a vostro vantaggio. Successivamente infatti vi assesterete e avrete modo di vivere momenti molto positivi che andranno avanti fino quasi a metà mese. Non trascurate una occasione a lavoro che si potrebbe presentare quando meno ve lo aspettate.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x