Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce


Oroscopo: mese di maggio 2021 per tutti i segni zodiacali

Le previsioni astrali per il mese di maggio 2021: scopri tutto, amore, lavoro, salute segno per segno

30 Aprile 2021

Oroscopo: mese di marzo 2021 per tutti i segni zodiacali

Oroscopo: mese di maggio 2021 per tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo del mese di maggio 2021. Grande successo per alcuni segni come il Toro e Vergine, difficoltà ancora per lo Scorpione e il Capricorno. Che maggio sarà quello appena arrivato? Scopriamolo segno per segno.

 

ARIETE

Si prospetta un mese pieno di nuovi progetti per il segno dell’Ariete, che troverà la voglia finalmente, di inseguire i propri sogni, riuscendo a non tralasciare le persone che più ama e che vuole partecipi di questi progetti.

Amore: Molti rapporti sentimentali saranno costellati da incertezze. Saprete però avere la forza di cambiare le situazioni, parlando chiaro, esprimendo i vostri dubbi e le vostre certezze e riversare l’amore che avete solo verso chi merita.

Lavoro: La professione è quella che in questo mese vi darà più risultati, avrete tante idee e molte verranno realizzate. Il quadro astrale vi aiuterà anche a portare a termine progetti spesso rimandati.

Salute: Il piano da qui all’estate è chiaro: sarete in forma e quindi riuscirete a svegliarvi ogni mattina e con il sorriso per praticare un po’ di attività fisica per arrivare in forma alla bella stagione.

 

TORO

Il mese sarà intenso e vi chiederà di andare a mille, come spesso capita al Toro. Ci saranno molte occasione per crescere e maturare, non tiratevi indietro e cavalcate l’onda.

Amore: Non commettete l’errore, comune a molti in questo periodo, di trascurare le vostre conoscenze e le vostre amicizie, tra queste potrebbe nascere qualcosa di più. I nuovi incontri vanno coltivati.

Lavoro: Positivo anche l’ambito lavorativo, sarete armoniosi con le persone con cui collaborate. In questo modo esprimerete la vostra soddisfazione per alcuni risultati raggiunti.

Salute: Questo mese di buoni propositi e energie va sfruttato in tutti i modi, anche nel rimettervi in forma, dopo mesi di pigrizia e immobilità. Dovrete farlo però in modo costante e quotidiano, senza strafare.

 

GEMELLI

La rinascita è una strada lenta e complicata, ma i Gemelli hanno tenuto duro e stanno cominciando a vedere i frutti dell’attesa. La vostra vita potrà prendere così un’altra forma in vari ambiti.

Amore: Avete raggiunto la consapevolezza che la serenità che volete ora, potete anche raggiungerla senza rincorrere a storie mai nate o difficili da realizzare. Siete pieni di buoni sentimenti che potete destinare a chi più merita, nella lista potreste metterci anche voi stessi. Raggiungere la tranquillità potrebbe portarvi anche più possibilità di trovare il partner ideale.

Lavoro: Anche qui aria di rinnovamento, se non vi chiudete alle nuove prospettive, anche piccole, potreste aumentare le vostre entrate per questo mese. Le novità possono portare spesso novità positive.                               

Salute: L’estate è alle porte e sentite che siete già in ritardo per rimettervi in forma, non è più tempo di oziare, ma di allenare il corpo.

 

CANCRO

Questo per il Cancro sarà un mese in cui la concentrazione maggiore verrà rivolta a cercare nuove mete, per uscire fuori dalla routine quotidiana che tanto vi sta stretta in questo momento.

Amore: Non lasciatevi prendere da sensazioni ed emozioni negative, soprattutto se non hanno nessun fondamento e se il vostro partner non vi dà motivo di dubitare della sua lealtà. Indivie e gelosie non miglioreranno il vostro rapporto.

Lavoro: La volontà di cambiare qualcosa e trovare nuove mete era rivolta soprattutto al lavoro. Vorreste cambiare molto di quello che fate, la maggior parte delle vostre occupazioni infatti non vi interessa più come prima.

Salute: Per riprendevi un po’ avete bisogno di seguire quelle che sono le vostre passioni, senza eccedere però, avete anche bisogno di riposo e di relax.

LEONE

Per uscire dalla situazione di ansia che vi accompagna da un po’, per il mese di maggio i nati sotto il segno del Leone, dovranno agevolare gli affari e recuperare così il sorriso perso.

Amore: Dalle difficoltà che avete vissuto in questo periodo, avete comunque imparato qualcosa. Vi siete dimostrati altruisti verso le persone che più amate e che più vi sono state vicine e per questo dovete continuare ad avere fiducia che tutto potrà cambiare.

Lavoro: Potrebbero esserci nuove proposte, anche interessanti, non lasciatevi prendere dalla fretta però. Siate prudenti negli affari ma cercate di non dire sempre no, basta non rischiare quello che sapete già essere sicuro.

Salute: Dovrete cercare di curare il vostro corpo ma anche la vostra mente. Quasi sempre l’una non può fare a meno dell’altra, cercate di non trascurare nessuna delle due.

 

VERGINE

Questi mesi sono stati abbastanza bui per voi della Vergine. Maggio sarà portatore, secondo gli astri, di buone notizie soprattutto in campo lavorativo, ma non solo. Dovrete saperle cogliere.

Amore: La primavera sembra essere arrivata anche da voi. Coinvolgete però chi potrà e vorrà seguirvi nel vostro buon umore. Avrete modo anche di contagiare facilmente i componenti della vostra famiglia e con loro passare dei momenti che vi ripagheranno.

Lavoro: La voglia di fare non manca, vi dimostrate pronti a voler iniziare al meglio questo mese, anche se non tutto può andare esattamente come pensavate. Cominciano ad arrivare delle interessanti novità, ma non sono ancora quelle che speravate. Non tralasciate tutto però, prendete quello che vi sembra adatto a voi. 

Salute: Siete sicuramente appesantiti, dal poco movimento e dalla buona cucina di questi mesi, nella quale vi siete rifugiati. Ritornate alle buone abitudini, passeggiate se non volete darvi allo sport duro.

 

BILANCIA 

Potrete prendervi un periodo di riposo dalle fatiche, soprattutto mentali, che avete avuto voi della Bilancia. Appena potete però cominciate a lavorare già al futuro, guardate in avanti e mai indietro. 

Amore: Amore a gonfie vele in questo mese di maggio, sia per le coppie che per i single. Chi ha già un partner consolidato avrà la possibilità di cementare il rapporto, chi vive da poco un amore saprà riconoscere se vale la pena continuare.

Lavoro: Avete perso un po’ di terreno in campo lavorativo, dovrete impegnarvi per recuperare il tempo perduto e il denaro che non avete messo da parte dopo il vostro stop. La situazione migliorerà in futuro, ma per adesso rimettetevi in pista.

Salute: Permettete alle persone che vi sono vicine di occuparsi di voi, nel vostro tempo libero. Non fatevi prendere dal senso del controllo, lasciatevi andare per migliorare la vostra condizione fisica.

 
SCORPIONE 

Dovrete avere molta fiducia nel fato e in quello che le stelle avranno in serbo per voi per questo mese di maggio. Lo Scorpione avrà modo di vivere tutto d’un fiato le sue giornate.

Amore: Non è questo il momento di mollare e di affidarsi ad altri per affrontare le difficoltà. Per questo periodo dovrete cercare di cavarvela da soli e non pretendere di avere esattamente quello che volete dai vostri cari. Non tutti riusciranno a darvi questa sicurezza.

Lavoro: Neanche in campo lavorativo dovete mollare la presa. Il periodo non è dei migliori, si fa molta fatica a decollare cercando un’occupazione migliore dell’attuale. Dovrai attendere ancora per risultati concreti. 

Salute: La vostra mente è altrove e quindi anche il fisico non ne giova. Non vi dovete abbattere, cercate di passare del tempo di qualità con chi vi capisce ora.

SAGITTARIO 

Avrete la possibilità di continuare il lavoro che avete cominciato un po’ di tempo fa. Voi nati in Sagittario siete consci del fatto che fortunatamente le vostre pile non si scaricano così facilmente e non lo faranno neanche in questo mese.

Amore: I vostri affetti, quelli veri, capiranno il momento e non vi imputeranno nulla. Avete sofferto la lontananza dalle persone care di questo periodo, far capire quanto ci tenete a loro è stato sicuramente più difficile, ma i rapporti che ritroverete anche dopo, saranno quelli veri.  

Lavoro: Non vi cullate di quello che avete fatto in passato, l’impegno in ambito lavorativo deve essere sempre al top. Dovete  cercare di mettere radici nella tua professione, dove possibile e dimostrare quanto valete.

Salute: Più che una dieta per ritornare in forma avreste bisogno di rinforzare quello che avete, delineare le vostre forme e rimodellare i muscoli.

CAPRICORNO

Per il Capricorno questo sarà un mese come gli altri, nessuna novità importante e tanta routine. Sarete solo più provati dopo questo periodo di stress.

Amore: Gli impegni familiari per adesso non saranno il vostro forte, troverete più difficile star dietro alle richieste e alle esigenze di tutti. Troverete conforto proprio nell’affetto delle persone che amate, che capiranno la situazione.

Lavoro: In questo momento anche i temi lavoro-soldi ne risentono. La cosa non passa affatto inosservata a persone come voi, così oculate e votate alla professione. Troverete una soluzione, ma dovete impegnarvi di più.

Salute: Nella vostra alimentazione per far fronte a tutto questo dovrete inserire alimenti che vi aiutino a rafforzarvi, vitamine e zuccheri, ma non eccedete.

ACQUARIO

Maggio per il segno dell’Acquario potrebbe essere decisivo per alcune scelte, per osservare quello che avete intorno e decidere se procedere o no, il momento è propizio.

Amore: Le scelte cominciano dai sentimenti. Vi troverete davanti alcune strade diverse ma importanti per il vostro futuro in amore, come per esempio capire se la persona che avete davanti è quella giusta con cui passare il resto della vita. Non vi fermate alle apparenze.

Lavoro: Qui la difficoltà starà nel mantenere la concentrazione, presi come siete in alcune decisioni. Senza quella spesso, si fallisce a lavoro, con le conseguenze che potete immaginare. Prestando attenzione e aprendo gli occhi si possono vedere anche occasioni nascoste.

Salute: Se la pigrizia vi assale, ma sapete di dover impegnarvi di più per fare sport, potreste pensare di farlo in compagnia con queste nuove riaperture, anche una passeggiata è meglio di niente.  

PESCI

L’altalena dei Pesci non si fermerà neanche in questo mese, ma ne verrete fuori, ormai cominciate a farci l’abitudine a vedere il mondo dall’alto e dal basso.

Amore: In questo sali e scendi quelli che potrebbero andarci di mezzo sono i vostri familiari e le persone a voi più vicine. Se qualcosa non va potreste avere la tendenza a riversare tutto su chi vi passa accanto. Ve la prendete troppo in molti casi, ma almeno cercate di non esplodere.

Lavoro: Nei vostri momenti di up potreste addirittura rischiare di essere troppo generosi e di rivelare troppo dei vostri progetti lavorativi. Qualcuno poco onesto, potrebbe approfittarne. Invece di parlare tanto, agite.

Salute: Non vi mancherà la voglia di uscire e di fare quello che vi appassiona e che vi tiene in forma, l’unico accorgimento è quello di farlo con costanza.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x